Fatto in casa da Benedetta: la scena inattesa che l’ha colpita particolarmente

0
670

Benedetta Rossi ha deciso di condividere una scena esilarante che l’ha colpita in particolar modo. Le risate sono state tante.

La food blogger è solita a rendere pubblico ogni istante della sua simpatica vita, condivisa insieme al suo compagno. Di recente, Benedetta Rossi ha mostrato ai suoi follower una scena alla quale non ha saputo proprio resistere e che l’ha vista divertirsi parecchio. Ovviamente, non l’ha guardata da sola, ma insieme all’uomo con cui sta convivendo, Marco, una persona che vive di goliardia gran parte della giornata.

Benedetta Rossi sorridente per una foto
Benedetta Rossi sorridente e con un abito verde (WebSource)

Loro due sono soliti rallegrare le persone che li seguono. Infatti, in parecchi sketch mostrati nei video pubblicati su Instagram, si mostrano spesso giocosi e ricchi di energia. L’humor marchigiano viene, quindi, mostrato in tutta la sua genuinità, così da poter far affezionare i loro fan. Ovviamente, la star di casa è lei, ricercata per le delizie che mette in tavola e per i consigli che da ai più appassionati.

Marco le è sempre stata vicina, specie nell’ultimo periodo, in cui la donna è stata operata alla schiena. Anche in quei momenti, è riuscito a strapparle un sorriso, che lei non ha mai trattenuto di fronte alle telecamere.

Una scena da capogiro che Benedetta Rossi ha voluto condividere con i propri fan

Quello che la donna ha mostrato di recente è insolito per ciò che di regola pubblica. In effetti, invece delle abitudinarie pietanze e degli sketch con il suo compagno, ha deciso di mostrare a tutti un momento che l’ha divertita parecchio. “Immaginate la faccia di noi due mentre l’abbiamo vista in tv”, ha scritto nella didascalia affianco alla fotografia di una trasmissione pubblicata sul proprio account.

Benedetta Rossi e il suo compagno
Benedetta e Marco abbracciati per uno scatto fotografico (WebSource)

Stiamo sul canale Nove di Discovery channel, dove è andato in onda Crozza che ha mostrato uno dei suoi tanti travestimenti. Questa volta, ha inscenato la parte di Red Ronnie, mentre affermava le parole “faccio cusci”. Queste semplici uscite hanno riempito di ilarità la giornata della coppia, che non si è riuscita a trattenere dalle risate.

Un siparietto realmente simpatico, che è stato riempito di like e di commenti da parte delle persone che hanno visto il post. “Stavo per svenire” o “si parla di te proprio ovunque” sono state le affermazioni di tali risposte a ciò che è stato condiviso.

Crozza con ghigno simpatico
Un primo piano di Crozza (WebStock)