Federica Nargi, arriva la proposta di matrimonio di Matri: la sua reazione

0
208

Finalmente Federica Nargi ed Alessandro Matri si sposeranno a breve: è arrivata la proposta di matrimonio dell’ex Juventus e Milan

Nargi Matri

Finalmente è arrivata la proposta di matrimonio di Alessandro Matri per Federica Nargi. Come svelato dal settimanel Nuovo tutto sarebbe stato fatto in segreto durante le vacanze a Mykonos. L’ex velina di Striscia la Notizia non vede l’ora di convolare a nozze con l’ex attaccante di Juventus e Milan dopo tanti anni insieme. La concorrente di Tale e Quale Show si è catapultata in questo nuovo ruolo, ma è sempre molto legata alla famiglia, in particolar modo alle figlie Beatrice e Sofia. Il loro rapporto di coppia è molto riservato, ma il sì è arrivato con il matrimonio che avverrà nel 2022.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la replica alle critiche: “Non permettere a nessuno…”

Leggi anche –> Francesco Panella, la pizza con la banana di Little big Italy scatena il finimondo

Federica Nargi, ancora protagonista in tv

La coppia vive insieme ormai da dieci anni: i due si sarebbero dovuti sposare due anni fa, ma poi è nata Beatrice che ha fatto cambiare i piani. Ora sarebbe tutto pronto per il grande evento che ci sarà il prossimo anno con la possibilità di festeggiare il terzo figlio. Dopo aver svolto alla perfezione il ruolo di mamma, la Nargi si è messa così alla prova in un nuovo ruolo come concorrente di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Novità importanti  nel rapporto tra Matri e l’ex Velina di Striscia la Notizia pronta al fatidico sì sull’altare con la sua dolce metà, sempre molto fiero della sua carriera.

Nargi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here