Federico Fusca a pranzo proprio con lui. Lo scatto è da “Brividi”

0
79

Federico Fusca è stato beccato in giro per Firenze in occasione di un pranzo veramente importante in compagnia del cantante del momento.

Firenze, Federico Fusca in compagnia di Lorenzo Gagliano e un bicchiere di bollicine. Queste sono le premesse di un pranzo fuori dal comune. Lo chef e il blogger si trovano davanti al ristorante dove nel giro di poche ore è stato consumato un pasto in compagnia di uno dei personaggi del momento, forse definirlo così è riduttivo.

Fusca

Il pranzo è stato abbondante e ricco come vuole la tradizione toscana, tanta “la ciccia”, che secondo la filosofia di Fusca non può mai mancare, e il vino. “Si sta bene qua“, commenta nelle storie dello chef l’ospite d’onore, serve molta carica in attesa del concerto che lo attende.

Federico Fusca e il pranzo senza precedenti

Federico Fusca è sempre oberato di impegni di lavoro che lo costringono a continui spostamenti. Recentemente, però, si è concesso un pranzo niente male con il food blogger Lorenzo Gagliano. I due si sono presentati puntuali all’appuntamento fissato davanti a un ristorante fiorentino. Finalmente l’attesa finisce e Balco – si proprio il Blanco che ha vinto Sanremo insieme a Mahmood -, li raggiunge. Il cantante giunge accompagnato dal produttore Michelangelo e dopo che la comitiva si è finalmente riunita, il pranzo può avere inizio.

Gnocchi di patate con salsiccia e porri, la ciccia, patate, vino rosso e via con i brindisi: “Al concerto di stasera“, in alto i calici e giù il primo (di una lunga serie?!) bicchiere. Prima di congedarsi lo chef toscano si è lasciato fotografare con Blanco e Michelangelo con indosso l’outfit che contraddistingue l’idolo del momento: a petto nudo. Lo scatto è davvero esilarante e a giudicare dai sorrisi e dalle guance rosse di coloro che hanno partecipato al banchetto, pare che si siano divertiti un bel po’.
Blanco aveva bisogno di caricarsi in occasione del concerto programmato per la sera: “Oh c’è un macello“, commenta Federico Fusca osservando lo stadio, finalmente pieno di gente. Di immagini così non se ne vedevano da troppo tempo.
L’esibizione è stata all’altezza delle aspettative, sarà stato merito del pranzo che ha ricaricato per bene Blanco?

A breve Blanco e il collega Mahmood parteciperanno all’Eurovison Song Contest che si terrà a Torino a partire dal 10 maggio. Lo scorso anno la competizione canora europea è stata vinta dai Måneskin aprendo per il gruppo italiano una stagione di grandi successi internazionali.