Fedez molto dimagrito per la malattia: “Ho perso dieci chili”

0
347

Fedez sui social è visibilmente dimagrito dopo questo periodo complicato di malattia. Ha confessato quanti chili ha perso.

I numerosissimi fan del rapper milanese si sono stretti attorno a lui e alla sua famiglia in questo difficile e spaventoso periodo. Da quando Fedez ha infatti confessato di avere un cancro al pancreas, tutti hanno tentato di supportare i Ferragnez il più possibile, con messaggi di vicinanza, forza e amore per aiutare tutta la famiglia, compresa Chiara Ferragni e i piccoli Leone e Vittoria ad andare avanti con speranza e determinazione.

I fan non hanno potuto fare a meno di notare quanto Fedez sia visibilmente sciupato e dimagrito a causa della malattia che lo ha colpito e da cui sta guarendo, grazie anche all’operazione chirurgica, che sembra essere andata molto bene. Il rapper milanese ha così confessato quanto la malattia lo abbia fatto dimagrire.

Fedez, dopo l’operazione chirurgica ha perso 10 chili

Sia Fedez sia Chiara Ferragni hanno fatto una scelta ben precisa, nei confronti del loro pubblico: non nascondere nulla, nemmeno i particolari più spaventosi della brutta situazione che stanno vivendo al momento. Ecco perché Fedez ha sempre parlato della malattia con grande sincerità e trasparenza, non nascondendo nulla ai fan, anche nell’ottica di aiutare e supportare altre persone che stanno passando la stessa cosa, o hanno dovuto affrontare malattie simili alla sua.

Nemmeno gli evidenti e ovvi grandi cambiamenti fisici del rapper sono stati nascosti al pubblico: a tre settimane circa dall’intervento chirurgico per trattare il cancro al pancreas che lo ha tragicamente colpito, infatti, Fedez ha perso oltre dieci chili mostrando un fisico particolarmente magro e deperito. Ma quello che è certo è che non ha mai nemmeno perso le speranze e la volontà di rimettersi in forma, di tornare come prime e, soprattutto, di tornare sul palco davanti ai suoi fan, soprattutto ora che i concerti sono tornati a capienza massima.

Un percorso lungo e per niente facile è quello che dovrà affrontare il rapper milanese e padre di famiglia Fedez per rimettersi in sesto e tornare finalmente in carreggiata, ma come ha sempre dimostrato, non ha nessuna intenzione di arrendersi o smettere di lottare. Un vero e proprio esempio non solo per i suoi due bellissimi figli Leone e Vittoria ma anche per tutti i suoi fan, che possono trovare in lui un simbolo di forza e determinazione, anche di fronte alle difficoltà più grandi e apparentemente insuperabili.