In cucina con Filippa Lagerback, protagonista di un nuovo progetto strepitoso

0
700

La bellissima Filippa Lagerback ha una passione smisurata per la cucina, infatti ci sono molte novità da scoprire a riguardo.

La Lagerback è sicuramente una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie al suo incredibile talento e alle numerose esperienze televisive a cui ha preso parte.

foto da instagram

Marika Filippa Lagerbäck è nata a Stoccolma il 21 settembre del 1973. Ha 48 anni. E’ alta 175 cm. Inizia la sua carriera come fotomodella, per poi intraprendere quella dello spettacolo lanciata dallo spot pubblicitario della birra Peroni nel 1993.

La bella Filippa Lagerbäck è legata sentimentalmente al conduttore televisivo e radiofonico Daniele Bossari dal 2001. I due hanno una figlia, Stella, nata nel 2003, ormai diventata maggiorenne. La somiglianza con la mamma è evidente, ormai Stella sembra seguire le sue orme . Da quando è arrivata in Italia la conduttrice svedese, ha amato ogni cosa di questo paese. Ovviamente il cibo è quello che ha apprezzato più di tutto, che si sa è il migliore al mondo. Adora cucinare la pasta è la sua passione e si diverte a fare i dolci, tutto questo viene condiviso sul suo profilo Instagram che vanta più di 674 mila follower.

Filippa Lagerback e l’amore per la cucina

Daniele Bossari elogia molto spesso le abilità culinarie di Filippa, condividendo anche la sua vita provata sui social: “Mia moglie ha superato la prova dello scoglio” Queste sono le parole del marito, immortalato davanti un piatto di spaghetti allo scoglio, praticamente finito con molto gusto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)


In questi giorni l’abbiamo vista in una nuova veste, quella di chef. Infatti da poco è impegnata in un nuovissimo progetto chiamato “I love Proteins” dei supermercati Pam local. In una stories di Instagram ci trasmette l’importanza di una dieta equilibrata e ricca di proteine. Spiega che le proteine sono i mattoncini del nostro organismo, quelli che ci rendono forti e muscolosi. Quindi il suo consiglio è quello di non farli mai mancare nella nostra alimentazione. Le proteine si possono trovare nelle uova, carne e pesce e tutti i legumi. Cosi, con questa fantastica iniziativa troveremo la bella Filippa ai fornelli condividendo con tutti i suoi follower tante ricette semplice e veloci che tutti possono fare. In quesi giorni Filippa sarà molto attiva sul suo profilo Instagram e condividerà per noi delle ricette pronte in pochissimi minuti.