Come avere un fisico perfetto come Lupita Nyong’o: ecco cosa mangia, non sono cibi dietetici da non crederci

La premio Oscar Lupita Nyong’o ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco cosa mangia senza problemi, da far invidia

Quando qualcuno tocca il cibo italiano, specialmente se non è europeo, fa sempre scoppiare un putiferio o almeno una bufera social senza limite. Se c’è una cosa su cui gli italiani non tollerano che venga messo becco è la nostra tradizione culinaria amata in tutto il mondo. Sono tanti a considerare la cucina italiana la migliore al mondo in assoluto e se c’è qualcuno a dissentire, la rabbia si fa sentire. Anche se si tratta di un premio Oscar e un’attrice incredibile e affermata come Lupita Nyong’o.

La bellissima Lupita ha infatti voluto parlare del nostro cibo, in particolare di quello del Sud Italia, non avendo paura di dire davvero quello che pensa. La maggior parte delle volte la tecnica funziona per fidelizzare il pubblico e i fan, ma dipende molto dalle situazioni e da quali fan si sta cercando di fidelizzare. Con gli italiani, toccare carbonara, cannoli e pizza non conviene! Ma che cosa ha detto Lupita?

Lupita Nyong’o sul cibo italiano: ecco le sue parole

Niente paura, per i fan di Lupita, non è il momento di boicottare tutti i suoi film. L’attrice premio Oscar, infatti, ha di recento fatto una vacanza nella nostra bella Sicilia e ha voluto creare un simpatico video in cui mostra tutto quello che ha mangiato durante la sua permanenza nel nostro Paese. Mostrando grande amore per i nostri meravigliosi cibi, Lupita ha anche dichiarato di avere ancora l’acquolina in bocca soltanto a pensare a tutte le prelibatezze che ha provato in vacanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lupita Nyong’o (@lupitanyongo)

Che cosa ha mangiato la meravigliosa attrice? Dei bellissimi, cremosi e golosissimi spaghetti alla carbonara, la granita con il tuppo, tipica colazione siciliana, vino, risotto, tagliere di salumi e formaggi, gelati, una bella cotoletta alla milanese e ancora gelati, pasta…dei piatti sensazionali! Nei commenti tanto amore per il cibo del nostro Paese, tanta invidia per chi non lo ha mai provato in loco e l’ennesima dimostrazione di quanto nel mondo i nostri piatti siano amati e adorati da tutti, anche da un premio Oscar.

Qualcuno fa battute divertenti sul fatto di aver “preso 5 chili soltanto guardando il suo video” o di quanto sia fantastica quella pasta cremosissima, quello o questo piatto che è il loro preferito. Buon appetito!

Impostazioni privacy