Flora Canto irriconoscibile, quale sarà il suo segreto di bellezza?

0
865

Flora Canto in forma smagliante: quale sarà il suo segreto per tenersi in forma? L’attrice e presentatrice appare sfoggia un fisico da fare invidia, cosa nasconde?

Flora Canto, oltre a essere un’attrice e donna di spettacolo, è la compagna del collega Enrico Brignano. Insieme i due hanno avuto due figli, Martina e Niccolò, nato la scorsa estate. Il mesi successivi al parto non sono sempre semplici, ma l’attrice romana pare averli superati in maniera eccezionale. Come avrà fatto?

Flora

Flora Canto è un’attrice e conduttrice italiana. Dopo il secondo figlio, Niccolò, nato la scorsa estate, Flora è tornata in forma perfetta, bella e raggiante come sempre. L’attrice si è spesso esposta come modello positivo di “body positivity” invitando le donne a prendersi tempo, a non avere fretta soprattutto in un periodo particolarmente sensibile come quello successivo al parto: “Sappiate che ognuna di noi ha il suo personale tempo di recupero.. prendetevelo! Solo il vostro corpo vi dirà cosa fare e quando farlo! Nessuna fretta.. siete stanche e vulnerabili! Non siamo Wonder woman, siamo umane e pertanto il post parto per ognuna di noi è soggettivo, doloroso e non sempre facile, si può dire senza vergogna”

Il segreto di Flora Canto

Molti follower e fan di Flora Canto si sono chiesti come sia riuscita a tornare in forma dopo la seconda gravidanza e quale sia il suo segreto. L’attrice nell’immediato ha risposto molto francamente e alla base ci sta la calma, la pazienza e l’assenza di fretta. Flora Canto oltre a essere un’attrice di teatro è anche una presentatrice; conduce il programma Rai “Fatto da mamma e da papà“. Il format prevede che la presentatrice prepari insieme a un ospite vip una ricetta.
I piatti vanno ricercati tra i gusti dei figli dei personaggi famosi ospitati e tra un passaggio e l’altro, una preparazione e l’altra, non mancano racconti divertenti ed esilaranti.

La sua passione per la cucina appare evidente, ma non solo per la parte dedicata alla preparazione delle ricette. Flora non ha mai nascosto la sua passione per il cibo bello da vedere (e da fotografare) e buono da mangiare. Il segreto di Flora Canto per la sua forma fisica pare essere il connubio tra piatto gustosi e sani e il tempo. Il tempo per sé, per il lavoro e quello per rimettersi in forma senza fretta. Se ci sono altri trucchi dietro la forma smagliante dell’attrice non si sa, ma il risultato sembra essere positivo.