Francesco Panella, l’anniversario commuove: “Non potevo immaginare tutto ciò”

0
85

Ancora protagonista Francesco Panella, che ha voluto ricordare con un lungo post su Instagram anche il suo passato: il messaggio emozionante

Francesco Panella

Francesco Panella continua a lasciare il segno. Il celebre ristoratore di Roma, è diventato sempre più noto grazie ai vari programmi come Little Big Italy. Erede de “L’Antica Pesa”, sarà protagonista anche di un nuovo show su Discovery intitolato Riaccendiamo i fuochi. Così lo stesso Panella ha ereditato dai suoi genitori il famoso ristorante situato a Trastevere “L’antica Pesa”, che è diventato nel corso del tempo un locale molto apprezzato. Così sul suo profilo Instagram si è lasciato andare a vecchi ricordi: “Avevo 8 o forse 9 anni. Come tutti i bambini ero frenetico, non mi fermavo mai. Non potevo immaginare ciò che @anticapesa mi avrebbe dato, dove mi avrebbe portato e dove saremmo arrivati. Oggi tutto è chiaro. Quell’odore non è andato mai via dalla mia pelle: mi guida in ogni scelta. È la mia identità”.

Leggi anche –> Francesco Panella, la pizza con la banana di Little big Italy scatena il finimondo

Poi ha aggiunto: “Guardo quella maglietta e leggo il mio passato, il mio presente, il mio futuro. L’Antica Pesa compie 100 anni: un traguardo storico che sento di condividere con le migliaia e migliaia di persone di tutto il mondo che hanno gustato un nostro piatto, apprezzato la nostra atmosfera di casa. Se volete, chiamatelo lavoro. Per me è vita”.

Leggi anche –> Francesco Panella, il messaggio speciale commuove tutti i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Panella (@f_panella)

Francesco Panella, la sua ricca carriera: quanti progetti!

Nel corso della sua carriera lo stesso ristorante ha intrapreso numerosi progetti, come per esempio quello all’università internazionale John Cabot con il progetto “The Future By John Cabot University & Antica Pesa” per quanto riguarda un modello di hospitality sostenibile. Infine, “L’Antica Pesa” è possibile trovarla anche a Brooklyn, New York in Berry Street, mentre a Manhattan ha anche un altro ristorante il “Feroce”. Un successo che continua inesorabile nel corso del tempo con i diversi appuntamenti da non perdere. Panella si è fatto conoscere al grande pubblico soprattutto per la sua enorme passione della ristorazione anche in giro per il mondo.

panella francesco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here