Francesco Panella, il messaggio speciale commuove tutti i fan

0
1358

Francesco Panella con le parole ci sa fare e anche questa volta ha stupito i fan con un messaggio speciale su Instagram.

Se c’è una cosa che Francesco Panella sa fare bene, oltre al suo lavoro di ristoratore e star della televisione naturalmente, questa è parlare ai fan, spesso con messaggi motivazionali e frasi ad effetto che fanno sempre breccia nel cuore del suo pubblico. Il ristoratore romano, noto al grande pubblico per la conduzione di “Little Big Italy“, infatti, ha una pagina Instagram davvero particolare e ricca di pensieri e riflessioni, spesso anche molto profonde: questa volta non è stato da meno!

Francesco Panella: il messaggio d’amicizia su Instagram

Gli amici sono tra le persone più importanti e fondanti che possiamo incontrare nella vita, spesso le uniche che abbiamo e celebrare l’importanza dell’amicizia è quantomeno un dovere di tutti. Allora, nella Giornata Internazionale dell’Amicizia, che si celebra il 30 di Luglio, anche Francesco Panella ha voluto dare il suo contributo per omaggiare tutte le persone che ci vogliono bene, che ci stanno vicino e che ci supportano sempre e da sempre.

Leggi anche–>Benedetta Rossi scoppia a piangere sul set: cosa le è successo

Un semplice post pubblicato sul suo profilo Instagram con una bella foto che lo ritrae in una posa casual e una delle bellissime frasi che spesso regala al suo pubblico, così Panella ha deciso di omaggiare la giornata dell’amicizia. “Compagni di viaggio, nella meraviglia della vita. Un abbraccio a tutti voi, amici miei!” – scrive Francesco nella descrizione del post, che ha ricevuto numerosi like e commenti di supporto sia da amici che colleghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Panella (@f_panella)

Leggi anche–>Carlo Cracco e il nuovo progetto a Milano: di cosa si tratta

Grande semplicità e intelligenza per celebrare una tra le cose più belle e importanti che ci possano essere nella vita di una persona: così Francesco ha deciso di omaggiare l’amicizia, dimostrando al suo pubblico di essere sempre al top, anche sui social!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here