Carlo Cracco e il nuovo progetto a Milano: di cosa si tratta

0
323

Carlo Cracco si è lanciato in un nuovo progetto per Milano, che ha presentato sul suo profilo Instagram: ecco di che cosa si tratta.

Lo chef stellato e star televisiva Carlo Cracco sembra non fermarsi mai! Non riesce proprio a stare fermo un attimo e dopo l’apertura del nuovo ristorante a Portofino e il lancio di una nuova linea di vini assieme alla moglie Rosa Fanti, per Carlo è il momento di lanciarsi in un nuovo progetto. Il progetto, “Yes Milano“, è stato presentato dallo stesso chef con un post Instagram in cui esprime tutta la sua gioia per la nuova collaborazione. Ma di che cosa si tratta? Ecco cos’è “Yes Milano“.

Carlo Cracco e il nuovo “Yes Milano”: ecco cos’è

Un nuovo progetto dedicato alla città di Milano, una campagna internazionale che si occupa di rilanciare il turismo della grande città dopo questi anni duri di Covid-19 che hanno messo a dura prova soprattutto il settore del turismo, su cui l’Italia basa gran parte dell’economia. “Yes Milano” è una campagna, a cui ha aderito anche lo chef stellato ed ex giudice di Masterchef Italia, Carlo Cracco, che ha raccolto diverse personalità importanti.

Leggi anche–>Benedetta Rossi prende in giro il marito: “Nun se po’ guarda’…”

Nella descrizione del post per annunciare l’adesione al progetto, Carlo scrive: “Sono felice di aver collaborato alla nuova campagna internazionale di YES MILANO con Rossana Orlandi, Margherita Missoni e Alberto Dalmasso. Tutti insieme per rilanciare il turismo business (e non solo) di questa grande città.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)

Leggi anche–> Alessandro Borghese, il messaggio per la moglie Wilma stupisce tutti

Un progetto promosso anche da Visit Milano affinché il turismo torni ad essere colonna portante dell’economia di questa città e di tutta Italia, restrizioni e Green Pass permettendo naturalmente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here