Benedetta Rossi scoppia a piangere sul set: cosa le è successo

0
544

Una brutta giornata per Benedetta Rossi, come ha raccontato nelle stories su Instagram: ecco cosa le è successo.

Le brutte giornate capitano a tutti, anche a Benedetta Rossi, regina del mondo della cucina in televisione e delle ricette semplici e genuine che tutti hanno imparato ad amare e a seguire, anche sui social. Ed è proprio sui social che la Rossi ha raccontato ai followers la giornata no che ha passato oggi 29 luglio 2021, proprio sul set di “Fatto in casa per voi“, lo show che l’ha resa nota al grande pubblico di appassionati.

Benedetta Rossi piange sul set: cosa le è successo?

Ha voluto essere aperta e chiara con i suoi follower Benedetta, anche in una giornata difficile come quella che ha passato oggi. Già dalla mattina, racconta la cuoca, si è svegliata con un certo malessere che non voleva proprio passare e l’umore non era proprio dei migliori. Nonostante le poche energie, però, Benedetta ha cercato comunque di andare a lavoro con la professionalità che la contraddistingue.

Leggi anche–>Benedetta Parodi, la prima volta che non ti aspetti

Ma proprio sul set di “Fatto in casa per voi“, la stanchezza si è fatta sentire e le battute non ne volevano sapere di uscire dalla bocca di Benedetta che, così, presa dallo sconforto, è scoppiata a piangere davanti a tutta la troupe. L’accaduto è stato molto imbarazzante per Benedetta che, come racconta su Instagram, ha avuto un momento di grande sconforto e tristezza.

Leggi anche–>Aggiungi questo frutto esotico nella tartare di pesce; una vera specialità

Ma la caparbietà e la forza di volontà della Rossi non le permettono di fermarsi di fronte a niente e non sarà certo una giornata no a metterla KO! Benedetta sa di potersi fidare delle persone le vogliono bene e dei suoi fan, che per nulla al mondo la abbandonerebbero e la farebbero sentire inadeguata: gli errori capitano a tutti, così come le giornate storte.

benedetta rossi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here