Benedetta Parodi, la prima volta che non ti aspetti

0
325

Una prima volta per Benedetta Parodi raccontata ai fan con un post Instagram che ha fatto impazzire il pubblico.

Per tutto c’è una prima volta, anche per la mamma di Benedetta Parodi che si è lasciata trascinare dalla figlia in una nuova gustosissima esperienza. Provare nuovi gusti e nuove cucine è sempre una bellissima cosa e non è mai troppo tardi per lanciarsi in sfide di sapori, così è stato per Laura Parodi, la bellissima mamma di Benedetta e Cristina, che ha voluto provare il poke, il nuovo trend food hawaiiano che sta facendo impazzire tutti.

Benedetta Parodi fa impazzire i fan su Instagram

Un bellissimo rapporto madre-figlia quello tra Benedetta e Laura, che hanno spesso raccontato della loro bellissima relazione: “Nessuno dei tre mi ha dato problemi a scuola o all’università – ha raccontato la mamma parlando dei suoi tre figli, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni – “Roberto è un ragazzo creativo, uno scrittore, ha girato tutto il mondo. Cristina e Benedetta hanno voluto studiare Lettere all’Università Cattolica di Milano. Non ho avuto mai alcun motivo per essere scontenta dei loro risultati.

Leggi anche–>Alessandro Borghese, il messaggio per la moglie Wilma stupisce tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Questa volta la mamma della Parodi si è lanciata in una nuova sfida: ha provato il poke! Il nuovo food trend hawaiiano, diffuso poi in Giappone e arrivato in tutto il mondo e tutti sono letteralmente impazziti per le bowl di riso con pesce crudo e mille condimenti! Chissà che anche per Laura Parodi questa non diventi una nuova ossessione come lo è per tanti giovani e giovanissimi di tutto il mondo.

Leggi anche–>Francesco Panella, l’ospite speciale all’Antica Pesa stupisce tutti

Tanti sono stati i commenti sotto al post con complimenti, solidarietà e racconti di mamme e zie che provano il poke!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here