Francecso Totti beccato così, Ilary Blasi non c’è: cosa è successo tra i due

0
239

Francesco Totti è stato paparazzato a cena senza la sua Ilary: tutti si chiedono come mai, gli unici presenti erano i fan che non mancano mai.

Un bagno di folla fuori al ristorante nei pressi di Roma con i sostenitori giallorossi che hanno sprizzato gioia da tutti i pori: la serata ‘magica’ in piazza a Nettuno.

 

 

 

Giorni intensi per i tifosi della Roma dopo l’inaugurazione del circolo sportivo di Bruno Conti. Un centro sportivo all’avanguardia in cui si sono messi in mostra anche Totti e De Rossi, insieme agli amici di sempre come Vincent Candela. Presenti anche i figli, Daniele ed Andrea, che hanno voluto sostenere il padre in un giorno di estrema felicità.

Un nuovo progetto entusiasmante con Bruno Conti, ancora presente nel quadro dirigenziale della società giallorossa con un nuovo ruolo per quanto riguarda il settore giovanile. Una vita passata a difendere i colori della Roma, prima come calciatore e poi come dirigente. Dalla prossima stagione assumerà l’incarico di coordinamento tecnico delle attività relative alle rappresentative che vanno dalla U14 alla U10. Sempre a contatto con i più giovani per poi vederli crescere arrivando fino in Prima squadra.

Ristorante a Roma, presente anche Totti: tifosi impazziti

totti roma

Così lo stesso Bruno Conti è stato pizzicato a Nettuno dai tifosi giallorossi insieme a Francesco Totti e Gigi Di Biagio. Fuori al ristorante “Il Veliero“, in poco tempo, sono giunti così fiumi di persone, come testimoniano anche le foto del portale ‘ilclandestinogiornale’: è bastato un giro di chiamate tra gli amici più stretti per darsi appuntamento ammirando i loro beniamini, proprio a due passi.

Un’occasione imperdibile con numerosi tifosi della Roma che si sono fatti sentire intonando anche diversi cori. Il menù è stato ricco di crostacei, tagliolini gamberi e porcini: alla fine della cena tra amici, sia Totti che gli altri sono stati inseguiti fino alle loro auto, prese d’assalto dai tifosi giallorossi che sono letteralmente impazziti di gioia.

Un amore viscerale che testimonia come la storia del passato sia tuttora molto viva nei giorni nostri. Le leggende giallorosse sono sempre rimaste nel cuore dei sostenitori della Roma, che non vedono l’ora di farsi un selfie con Totti e i suoi ex compagni. L’ex capitano si è lanciato anche nel padel giocando proprio in coppia con il suo amico di una vita, Gigi Di Biagio: un nuovo modo per ritrovarsi, soprattutto durante l’estate, dedicandosi ad altri sport. Gli ex calciatori di fama internazionale, come per esempio anche Bobo Vieri, si sono avvvicinati sempre di più a questo nuovo sport per puro diletto.

ristorante roma