Gelato firmato Barilla, dal 2022 la novità golosa: di cosa si tratta

0
234

La Barilla dal 2022 lancerà la sua prima linea di gelato in collaborazione con l’Algida! Ecco dove si potrà gustare.

Chi l’avrebbe mai detto che un giorno avremmo potuto gustare un bel gelato Barilla? Il momento sembra proprio essere arrivato e il colosso della pasta ha deciso di intraprendere questa nuova sfida in collaborazione con Algida per lanciare una linea di gelati per il prossimo anno. Le due multinazionali collaboreranno e uniranno le forze per lanciare un prodotto unico nel suo genere e che potrebbe davvero essere un grande successo commerciale.

Algida e Barilla insieme per il gelato 

L’alleanza tra Algida e Barilla è pronta per lanciare una nuova produzione di buonissimi gelati di alta qualità, interamente made in italy, prevista per il 2022, tra un annetto. La Barilla metterà a disposizione le sue infallibili ricette di snack e biscotti, mentre la Algida i suoi gelati leader nel settore e il suo stabilimento di Caivano, in provincia di Napoli. Questa collaborazione promette scintille!

Leggi anche–>Ecco la ricetta del bianchissimo milk shake da 5 dollari di “Pulp fiction”

Garantita per tutti i futuri acquirenti l’altissima qualità delle materie prime e dei prodotti utilizzati dalle aziende, che saranno esclusivamente prodotti in italia. Algida, interessata a nuove collaborazioni, ha deciso di servirsi della Barilla, che potrà così estendere il mercato anche nei mesi estivi, in cui naturalmente è meno forte rispetto alla Algida, leader da decenni nel settore dei gelati.

Leggi anche–>Conosci le patate vastase? Ricette semplice ricca e filante

Tutti i golosi e gli amanti del gelato non potranno di certo farsi sfuggire questa dolcissima collaborazione che, a partire dal prossimo anno, non potrà che regalare grandi emozioni e incredibili gelati. Magari questa sarà la volta buona per la Barilla, che aveva tentato la strada del gelato con i Pan di stelle ma che non avevano riscosso il successo sperato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here