Giorgia Rossi, il segreto del suo fisico perfetto: cosa mangia, tutti increduli

0
171

Giorgia Rossi, che ha festeggiato il suo compleanno, ha svelato a tutti il suo segreto per mantenersi in forma…c’entra la carbonara!

Bellissima e bravissima, Giorgia Rossi ha da poco spento trentacinque candeline sulla sua torta. La giornalista e conduttrice sportiva che da tempo lavora su Dazn in occasione del suo compleanno ha svelato il segreto inaspettato che da tempo la accompagna e la mantiene sempre in forma, snella e muscolosa. Ma come fa?

Sono in molti a chiedersi quale sia il segreto di donne bellissime dello spettacolo come la Rossi, che si ritrovano fisici mozzafiato a qualsiasi età. Allenamento costante, dieta ferrea, digiuno intermittente? Forse, ma Giorgia ha un altro segreto infallibile per mantenersi sempre così e la risposta non è quella che state aspettando.

Giorgia Rossi, la sua dieta per mantenersi in forma

Ha compiuto 35 anni da pochissimo tempo Giorgia Rossi giornalista e conduttrice televisiva sportiva che da tempo lavora a Dazn. E come fa a tenersi sempre in forma? Innanzitutto Giorgia è una grande appassionata di sport e si allena tutti i giorni con i più disparati allenamenti. Non riesce proprio a stare ferma! Tra crossfit, pilates, tennis, jogging…non si annoia mai. Ultimamente si è anche appassionata di crossfit, un tipo di allenamento completo che sviluppa i muscoli, senza rinunciare al cardio.

 

Giorgia ha ammesso in un’intervista alla Gazzetta dello sport di non essere capace di seguire diete feree. Naturalmente durante la settimana si mantiene in forma mangiando bene e seguendo un regime alimentare sano ed equilibrato. Tuttavia adora la pasta, soprattutto la carbonara e ogni volta che va a Roma se ne concede un piatto, naturalmente soltanto con la ricetta originale senza panna! Nel fine settimana, poi, cede alla tentazione di un bicchiere di buon vino o del sushi di qualità.

La Rossi ha tanto da festeggiare il giorno del suo compleanno, un traguardo molto importante per la sua vita e la sua carriera. 35 anni di bellezza e di un corpo davvero mozzafiato per la nostra Giorgia, che ha dimostrato come si possa rimanere in forma anche senza ridursi a diete ferree e che fanno passare l’appetito, concentrandosi sullo sport e sull’allenamento, che migliora il benessere psicofisico in generale, e un regime alimentare equilibrato e in cui ci siano tutte le sostanze nutritive necessarie al sostentamento. Come lei tantissime donne e uomini dello spettacolo preferiscono puntare sull’attività fisica piuttosto che sui regimi restrittivi, pur rimanendo in equilibrio con quello che si ha nel piatto.