Giorgione sconvolge il pubblico, l’annuncio improvviso: “Quello che è successo è davvero troppo”

Un punto di riferimento ormai da tanti anni: Giorgione è molto amato dagli italiani grazie alla sua professionalità, arriva l’annuncio inaspettato

Per tutti è l’inimitabile ‘Giorgione’, ma il suo vero nome è Giorgio Barchiesi: uno dei cuochi più celebri in Italia che da anni riesce a dare consigli utili ai fornelli diventando il volto noto di Gambero Rosso.

giorgione

Una vita in cucina mettendosi in luce con le sue partecipazioni a Gambero Rosso. Giorgio Barchiesi, per tutti è ‘Giorgione‘, ha fatto la storia della cucina italiana grazie al suo modo di essere genuino e rustico. Originario di Roma, dopo veterinaria all’Università decide di aprire un’azienda agricola vicino Perugia, precisamente a Montefalco.

Sucessivamente apre il ristorante nel 2006 proprio dove risiede la sua azienda, ma la sua fama cresce a dismisura dopo la sua prima partecipazione nel 2012 con il programma incentrato sulla sua figura “Giorgione – Orto e Cucina” proprio su Gambero Rosso. Da anni è protagonista sul canale di Sky con numerosi programmi che ha condotto fino ai giorni nostri. Per quanto riguarda la vita privata è sposato con Marianna, con la quale condivide la gestione del suo ristorante. Dal loro matrimonio sono nati i tre figli Giuseppe, Maria e Michele.

Giorgione, la verità del video: il motivo assurdo

giorgione sfogo

Nelle scorse ore sul profilo ufficiale Youtube di Gambero Rosso è apparso anche un video di sfogo dello stesso Giorgione: “Ciao a tutti smucinatori, è il vostro Giorgione che vi parla”, così inizia il filmato. Poi si legge: “Ho deciso di parlare su YouTube perché mi seguite in tanti con affetto e calore, ma quello che è successo è davvero troppo. Ecco il perché di questo video. Buona visione e spero che capirete”. Infine il saluto finale: “Un abbraccione da Giorgione”.

Appena parte il video si vede una sorpresa incredibile: “Se sei arrivato fino a qui significa che sei stato ‘Giorgionato!’ Ma non ti preoccupare noi ci rivediamo a settembre”. Eccolo che balla in riva al mare per tanti minuti mettendo a tutti tanta allegria. Un vero e proprio tormentone facendosi ammirare in una coreografia entusiasmante. Sono arrivati tanti commenti nelle ultime ore proprio su questo ballo inaspettato: in tanti hanno svelato di averlo visto e rivisto, non potevano fare a meno di staccarsi. Un personaggio unico in cucina e lontano dai fornelli con la sua semplicità che l’ha sempre contraddistinto. Ora una nuova avventura sempre con Gambero Rosso, visto che è diventato la punta di diamante del programma di Sky.

 

Impostazioni privacy