Hard Rock Cafè, dedica un hamburger multipiani a un grande campione: da non crederci

0
63

L’Hard Rock Cafè ha dedicato un panino incredibile a un campione di fama mondiale che nel suo campo non ha rivali. Si tratta di un hamburger a più piani.

L’Hard Rock Cafè è una delle catene più famose al mondo. Nata a Londra nel 1971 la catena di locali dedicati alla musica e al cibo si è diffusa in tutto il globo conquistando le capitali e le principali città. Alcuni di questi ristoranti tutti a tema rock sono dei veri e propri musei dove è possibile ammirare strumenti musicali appartenuti alle rock star del passato e fotografia inedite.

Hard rock

Ogni ristorante possiede al propio interno uno store dove è possibile comprare i prodotti marcati Hard Rock e molti di questi sono diventati degli pezzi da collezionare. La catena ha deciso dedicare un panino a un campione del calcio.

L’Hard Rock e il panino per l’ambassador

L’Hard Rock Cafè ha dedicato un panino ricco di ingrediente a Lionel Messi, il calciatore argentino famose per le sue incredibili performance sul campo. L’HRC ha scelto Messi come ambassador per celebrare il 50° anniversario della catena, nata nel 1971 a Londra.
Il panino (definirlo così è riduttivo e quando vedrete la foto capirete il perché) è stato pensato sulla base dei gusti del campione “per gustare il sapore della vittoria”!: doppio hamburger di manzo, uovo fritto, cipolla rossa caramellata, pane morbido, provola affumicata, chorizo come vuole la tradizione ispanica e chi più ne ha più ne metta.

Ma a Messi è stata dedicata anche una linea di prodotti, felpa e t-shirt, che possono essere acquistati sullo store online. L’hamburger del campione si può trovare solo in alcuni Hard Rock Presenti: a Roma, a Firenze e a Venezia. Quindi se siete golosi, amate gli hamburger e amate viaggiare potete prenotare un biglietto per una di queste città per un’esperienza culinaria sensazionale. Ecco dove potete trovare i cafè più rock del mondo: a Roma in via Vittorio Veneteo, 62 a/b; a Firenze in via dei Brunelleschi 1, a Venezia al Bacino Orseolo San Marco 1192.

Lionel Messi è uno dei giocatori di calcio maggiormente apprezzati a livello internazionale, non solo per le sue doti sportive, ma anche per il suo lato umano. Al momento gioca come attaccante per l’FC Paris Saint Germain. Il campione argentino, spesso paragonato a Diego Armando Maradona per il suo talento, ha accumulato numerosi premi e ricevuto molti riconoscimenti. All’età di 34 anni ha già vinto tre volte il Pallone d’oro.