Lo sapevi che le Heets sono state create e pensate da uno chef stellato? La notizia è sconvolgente

0
210

Juan Amador e Renè Soffner insieme per IQOS: ecco i nuovi gusti di Heets. Una nuova frontiera del gusto che sfocia in delle miscele incredibili.

Le IQOS, hanno aperto nuove frontiere per i fumatori offrendo loro una nuova dimensione del fumo. Design e nuove tecnologie, hanno completamente modificato quello che prima – forse ancora oggi – veniva considerato un vizio. Il prodotto creato da Philip Morris, propone periodicamente nuovi modelli, e nuovi gusti di tabacco e per il lancio degli stessi vengono creati dei veri e propri eventi, delle degustazioni.

 

I non fumatori probabilmente non possono comprendere, ma non siamo qua per discutere di questo. Ma vi siete mai chiesti, come vengono pensate e create i nuovi gusti del tabacco contenuto all’interno delle Heets? C’è chi ha richiesto l’intervento di chi con il gusto ci lavora da sempre e, insieme, hanno creato ben tre nuove varianti, le Heets Dimension.

Juan Amador e Renè Soffner insieme per IQOS

Cosa hanno in comune Juan Amador e Renè Soffner? Entrambi sono due professionisti del gusto, e insieme hanno creato tre nuove gusti di Heets. Chi meglio di loro? Il primo è uno chef stellato, il secondo un esperto in mixology. Ciò che i due professionisti del gusto sono riusciti a creare, è davvero incredibile: tre nuovi gusti di tabacco con note di gusto molto differente le une dalle altre.

Le tre fragranze, inizialmente dedicate a un mercato limitato (Russia, Ucraina e Dubai), sono state distribuite anche in Italia. Apricity, Noor, Ammil sono i loro nomi. Apricity è costituito da un aroma legnoso e intenso alleggerito dalla presenza di sentori fruttati.
Noor ha un gusto più vivace e aromatico. Infine, Ammil più fresco, con un retrogusto mentolato e vellutato. Un vero e proprio viaggio nel gusto.

Per questo motivo Philip Morris, ha deciso di affidarsi a chi con il gusto ci lavora da sempre cercando di offrire delle esperienze simili, testate da coloro che provano le loro creazioni. Juan Amador è uno degli chef più importanti dell’Austria; è proprio a Vienna che ha sede il suo ristorante. Amador ha ricevuto la sua prima stella nel 1993, e da allora ha sempre orbitato nella sfera di influenza Michelin, crescendo sempre di più.

Renè Soffner è un bartender esperto in mixology, le sue creazioni sembrano il risultato di perfetti esperimenti chimici. Soffner iniziò a lavorare come bartender, subito dopo avere terminato gli studi e anche lui, come il collega e compagno di avventura, è stato insignito di diversi riconoscimenti di successo.

Iquos