Heinz Beck, Capodanno da capogiro: il cenone a 1300 euro a persona

0
338

Il menù di Heinz Beck a Capodanno sta facendo il giro del web: ecco il suo cenone gran galà da 1300 euro a persona al ristorante “La Pergola”.

Se siete stupiti dai prezzi dei cenoni di Capodanno di Carlo Cracco o di Antonino Cannavacciuolo (da 300 a 400 euro a persona circa, bevande escluse), non perdete il menù da capogiro di Heinz Beck. Lo chef stellato ha pensato ad un menù davvero incredibile per il suo ristorante romano “La Pergola”: ingredienti di altissima qualità, servizio impeccabile, location esclusiva e tanto lusso, quello che ci vuole per festeggiare al top l’ultimo giorno dell’anno. Allora scopriamo qualcosa di più su questo cenone stellare da oltre mille euro a persona.

Heinz Beck: il cenone da 1300 euro a persona

Non si tratta soltanto di una cena, ma di una vera e propria esperienza per festeggiare la fine dell’anno e l’inizio del 2022: un gran galà di Capodanno con tanto di musica e fuochi d’artificio, oltre, naturalmente, al super menù dello chef Heinz Beck e la selezione di vini speciali, il tutto al modico prezzo di 1300 euro a persona. Per la cena di San Silvestro, lo chef propone: ostrica con mojito di carciofi, gambero rosso su avocado con tapioca al lemongrass e lime, ricciola marinata con sedano rapa e tartufo nero, tortellini ripieni di pastinaca con estratto di funghi ossidati, mandorle e tartufo bianco d’Alba.

Leggi anche–>Antonino Cannavacciuolo: i prezzi del cenone di Capodanno di Villa Crespi

Poi ancora cavolfiore grigliato con caviale e foglie di cappero, rombo al curry di montagna con hummus di noci e bieta, scaloppa di fegato grasso d’anatra, zucca cotta nella creta, maionese di porro affumicato, castagne, salsa di caffè d’orzo e liquirizia, capriolo su consistenze di carote e cardamomo. Per il dessert, un bel dessert di San Silvestro e naturalmente una stupenda selezione di vini direttamente dalla cantina del ristorante.

Leggi anche–>È sempre mezzogiorno e il calendario esclusivo di Alfio Bottaro

Il prezzo potrebbe sembrare assurdo e folle, ma qui si sta parlando di un evento speciale – come il cenone di Capodanno – offerto da una location incredibile e con il menù di uno degli chef stellati più apprezzati e affermati nel mondo della ristorazione internazionale. Si tratta di una vera e propria esperienza totalizzante, molto di più di una semplice cena dell’ultimo dell’anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here