Antonino Cannavacciuolo: i prezzi del cenone di Capodanno di Villa Crespi

0
385

Capodanno a Villa Crespi? Perché no! Ecco tutti i prezzi e il menù per il cenone nel ristorante dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo.

Celebrare l’anno che se ne va e quello nuovo che arriva, si può fare in tantissimi modi diversi. Uno di questi è sicuramente il tradizionale cenone di Capodanno, da fare con amici, parenti o chiunque siano le persone che ci vogliono bene e a cui teniamo di più. Quest’anno la pandemia non ci permette di fare grandi feste o di ballare fino al mattino, quindi perché non passare un Capodanno alternativo e cenare da uno degli chef stellati più amati di sempre? Ecco quanto costa il cenone a Villa Crespi, il ristorante di Antonino Cannavacciuolo.

Quanto costa il cenone da Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo, chef stellato amatissimo dal pubblico anche per le sue apparizioni televisive come giudice di Masterchef Italia e come star di “Cucine da incubo Italia” o ancora “Antonino chef academy“, mette tutto il suo amore e il suo talento nel lavoro a Villa Crespi, il ristorante che gestisce con un team forte e preparato che offre al cliente una qualità ineguagliabile. Per il cenone di Capodanno il menù è davvero sorprendente e delizioso, con un prezzo non per tutti, ma assolutamente commisurato alla qualità dell’esperienza.

Leggi anche–>Masterchef Italia 11: chi è Gabriele, il “vichingo” di Anzio

Si parte da circa 350 euro a persona escludendo vini e bevande o altre spese aggiuntive e il menù dello chef prevede: stuzzichino dello chef,  scampi di Sicilia alla pizzaiola e acqua di polpo e tartare di tonno, lime, acqua di mozzarella e cocco, sedano rapa, aglio nero e frutto della passione, gnocchetti di baccalà, vongole e alghe marine, linguina di Gragnano, calamaretti, salsa al pane di segale, suprema di piccione, fegato grasso al gruè di cacao, salsa al Banyuls. Per quanto riguarda i dolci, invece, vi saranno dessert Villa Crespi e piccola pasticceria con babà e code di aragosta.

Leggi anche–>Masterchef Italia 11; chi è Federico Chimirri ? Da Uomini e Donne a Chef

Immancabile, naturalmente, il tradizionale zampone con lenticchie e scampo in tempura per onorare le usanze tipiche di Capodanno e augurare ai clienti un buon 2022.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here