Vuoi dimagrire in un lampo? Arriva la dieta flash dei 7 giorni: trasformazione incredibile

0
164

Dimagrire non è facile, soprattutto se abbiamo abitudini alimentari sbagliate: con questa dieta non sarà più un problema! 

Arriva l’estate, il caldo e la voglia di andare al mare e a prendere il sole. Ma questo per moltissime donne significa fare i conti con un corpo che non piace e che si vorrebbe diverso, più magro, più tonico e snello. Ma dimagrire non è affatto semplice e più passano gli anni e più diventa complicato  anche perché molto spesso non si sa come mangiare in maniera corretta e non si ha tempo di fare attività fisica.  Ma le nuove diete possono darci una mano.

La nuovissima dieta dei 7 giorni è perfetta per chi non ha tempo di fare attività fisica costante e ha bisogno di perdere quei chili in più che tanto ci danno fastidio e ci fanno vergognare di godersi una bella giornata al mare. Nel giro di pochissimo tempo riuscirete a recuperare il rapporto con il vostro corpo sentendovi più leggere e più energiche! Ecco come fare e che cosa di deve mangiare.

Dieta dei sette giorni: cosa di deve mangiare

Bisogna innanzitutto considerare che questa dieta non si può fare per troppo tempo, essendo molto restrittiva. Può servire per perdere quei pochi chili in più che appesantiscono e che andranno via nel giro di una settimana, dove si può arrivare a perderne anche 5! Tutto sta nella nostra perseveranza e nel doveroso rispetto delle porzioni e delle quantità. Abbinare un po’ di attività fisica leggera può essere garanzia di maggiore successo del vostro percorso di dimagrimento, così come bere almeno due litri di acqua al giorno.

Per colazione potete bere del te o del caffè non zuccherato e senza latte, con delle fette biscottate integrali. Un frutto non troppo zuccherino o uno yogurt magro come spuntino per spezzare la fame e poi passate al pranzo. Per pranzo potete mangiare 70grammi di pasta integrale condita con poco olio o del sugo e tanta verdura! Oppure del formaggio magro con della verdura o ancora della carne bianca magra. Per cena legumi cucinati come preferite e della verdura cruda con 30 grammi di pane. Non dimenticate lo spuntino del pomeriggio altrimenti arriverete alla cena troppo affamate e ricordate di idratarvi a dovere!

Se seguirete le indicazioni con assoluta regolarità almeno per una settimana potreste arrivare a perdere quei 5 kg in più che vi creano imbarazzo e finalmente godervi il mare e l’estate!

fame dieta