Iginio Massari, l’incontro con un altro mostro sacro fa impazzire i fan

0
533

Un ospite specialissimo al fianco del maestro della pasticceria Iginio Massari in una foto che ha fatto impazzire il pubblico di Instagram.

La leggenda della pasticceria Iginio Massari si è mostrato su Instagram accanto ad un caro amico, altrettanto leggendario. La foto ha fatto letteralmente impazzire il pubblico: scopriamo di cosa si tratta.

È noto a tutti quanto Iginio Massari sia un personaggio controverso e chiacchierato, ma anche molto amato e rispettato per la sua incredibile carriera nel mondo della pasticceria italiana e internazionale. Oggi è tra i più noti e amati volti e nomi in questo campo e il grande pubblico ha imparato a conoscerlo grazie alle sue apparizioni a “Masterchef Italia“, in qualità di giudice della prova di pasticceria, la più temuta dai concorrenti.

Iginio Massari con un grande chef: ecco chi è

Quando si parla di grandi nomi del mondo della ristorazione italiana e internazionale, non si può prescindere dal nominare Iginio Massari: grandissimo talento della pasticceria, ha costruito nel corso della sua lunga carriera un vero e proprio impero, fatto di panna montata, crema chantilly e pan di spagna. La partecipazione a Masterchef Italia – diventata ormai presenza fissa da anni – non ha fatto altro che accrescere la sua fama anche tra le fila dei profani, dei semplici appassionati o di chi non ha mai toccato i fornelli in vita propria.

Leggi anche–>Prezzi alle stelle di frutta, pasta e pesce: ecco le vere cause dell’aumento

Ma c’è un altro grande nome della ristorazione, con cui Iginio ha stretto un rapporto di amicizia e collaborazione: Carlo Cracco. È proprio con lui che il maestro pasticcere si è mostrato su Instagram, facendo impazzire tutti i fan, che si sono ritrovati due colossi della cucina in un’unica foto. I due sono ritratti abbracciati e sorridenti in un post pubblicato dallo stesso Massari sul suo profilo Instagram ufficiale, tra una pioggia di like e commenti.

Leggi anche–>Benedetta Rossi, l’annuncio dopo l’operazione chirurgica: tutti molto preoccupati per lei

Anche Cracco, proprio il suo amico e collega Massari, è un personaggio assai controverso: da molti giudicato burbero, scontroso o addirittura eccessivamente vanitoso e schivo, Cracco si è tuttavia fatto strada nel mondo della ristorazione nonostante le critiche e le offese, che non mancano mai, soprattutto quando si parla di personalità forti come la sua. Come non ricordare, a tal proposito, la denuncia di diffamazione che Cracco ha sporto contro il giornalista e critico Achille Ottaviani per aver pubblicato una recensione ricca di insulti e offese, piuttosto infamanti nei confronti dello chef e del suo ristorante. Non si può mai stare tranquilli!