Benedetta Rossi, l’annuncio dopo l’operazione chirurgica: tutti molto preoccupati per lei

0
542

Benedetta Rossi, il volto di Fatto in casa da Benedetta torna a scrivere sui social dopo una pausa. Ecco che cosa è successo, perché i fan sono preoccupatissimi per lei e come sta ora.

Le pagine social dei cuochi e dei blogger sono diventati un vero e proprio diario attraverso il quale raccontano non solo del loro lavoro. Una parte della loro vita privata diventa parte integrante della narrazione e Instagram e Facebook si trasformano in delle vere e proprie finestre sul loro quotidiano.

benedetta

In questo modo i follower si appassionano e si immedesimano negli eventi che coinvolgono personaggi noti della televisione e del web. È quello che è successo a Benedetta Rossi dopo una breve pausa dal lavoro.

Benedetta Rossi e il post sui social

Benedetta Rossi è diventata famosa grazie alla preparazione delle sue ricette tradizionali, golose e rigorosamente fatte in casa. Con la sua semplicità e la sua simpatia è riuscita a coinvolgere numerose persone raggiungendo ben 4 milioni di follower su Instagram. Negli ultimi giorni la sua attività ha subito una battuta di arresto a causa di un ricovero con conseguente intervento.

benedetta

La foto con il marito Marco prima di entrare in ospedale svela la sensibilità e insieme la tenerezza della coppia. Dopo una prima comunicazione del ricovero, durante la giornata di venerdì ne è arrivata una seconda che ha fatto tirare un respiro di sollievo agli amici e agli affezionati della cuoca marchigiana: “È andata! L’intervento è riuscito. Io sto bene…ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento“, commenta così un suo post. Le reazioni sono tante e immediate e sotto la foto che la ritrae un po’ provata ma sempre sorridente fioccano i commenti di affetto. Da Francesca Barra a Saturnino, dalla collega blogger Chiara Maci (Chiara in pentola) alla pagina TrashItaliano, gli auguri per una veloce ripresa sono moltissimi.

Leggi anche -> È sempre mezzogiorno; simpatia senza freni, arriva lui nessuno ci crede

Benedetta Rossi, conduttrice, scrittrice e blogger di cucina è stata sottoposta a un intervento alla schiena atteso da tanto tempo e rimandato più volte. Ad aspettarla a casa ci sono il marito Marco – spesso protagonista di momenti condivisi – e il loro cucciolone Cloud che pare avere sofferto particolarmente l’assenza della padrona. Il marito lo riprende durante l’assenza di Benedetta mentre la attende accanto a Marco.

Leggi anche -> Vuoi fare una frittura di pesce a regola d’arte ? Evita di fare questi 5 errori

Intanto i seguaci di Benedetta sfornano dolci da offrire virtualmente alla blogger in attesa di una sua attesa e sperata ripresa.

Benedetta