Benedetta Rossi, lo scatto prima del ricovero: “Devo essere forte”

0
499

Benedetta Rossi dovrà staccare dal lavoro per un periodo a causa di un’operazione: le sue sensazioni prima del ricovero

Un punto di riferimento per gli amanti del cibo e delle speciali ricetta, ma ora Benedetta Rossi dovrà pensare alla sua salute per un periodo. Nei giorni scorsi l’annuncio social, ora il ricovero immediato.

Uno scatto per iniziare la giornata e per comunicare a tutti i propri follower le novità. Benedetta Rossi ha pubblicato così una foto insieme al marito Marco che l’ha accompagnata in ospedale: “Foto al volo pochi minuti prima del ricovero. Marco mi ha accompagnato fino a qui, ora devo cercare di essere forte, ma so di non essere sola, vi voglio tanto bene! Ci vediamo domani ❤️”.

Benedetta Rossi, il relax forzato dal lavoro

Nei giorni scorsi la celebre food blogger aveva rivelato a tutti la sua operazione alla schiena: “Eccomi qua alle 10:27 di questo martedì di Gennaio mentre cerco di sorridere a Marco che mi scatta una foto 😊. È un sorriso un po’ forzato, in realtà ho qualche preoccupazione”. Poi ha aggiunto: “Ho appena ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo. Comunicare sui social questi aspetti delicati della vita è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile. Intanto Vi auguro una bellissima giornata❤️”

Leggi anche —> Benedetta Rossi, il gesto del marito la spiazza: “Mi fai preoccupare”

Per un periodo così la stessa Benedetta dovrà dedicarsi alla sua salute per riprendere al meglio dopo l’operazione alla schiena. Il suo rapporto con il marito Marco e con la sua famiglia, in particolar modo le sue zie, è stato sempre squisito. Inoltre, è stata molto legata ai suoi cani con video e foto.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, la verità sull’operazione chirurgica immediata

Ora il ricovero immediato in una situazione complicata a causa del Covid, ma la Rossi si è fatta forza insieme alla compagnia costante del marito sempre al suo fianco per affrontare non solo successi ma anche periodi difficili. Un momento complicato che sarà sicuramente superato alla grande riuscendo così a seguire le indicazioni dei dottori. Sempre sorridente nei suoi video su Youtube e negli scatti social, la food blogger è ovviamente un po’ giù di morale per il delicato intervento alla schiena.