Ilary Blasi è sconvolta dal gesto della figlia Chanel: lo fa a tavola davanti a tutti

Un gesto che fa davvero discutere con la presenza di Ilary Blasi insieme alla figlia Chanel: alle spalle c’è anche Cristian, ma cos’è successo?

Momenti di relax per la padrona di casa de L’Isola dei famosi, che è terminata pochi giorni fa dopo una lunga permanenza dei naufraghi in Honduras. Ilary Blasi si è lasciata andare ad una cena al ristorante insieme ai suoi figli, ma un gesto ha fatto suscitare ancora polemiche.

ilary blasi chanel figlia

Per tanti mesi è stata impegnata con la conduzione de L’Isola dei famosi diventando sempre più celebre. Confermata al centro dei piani di Mediaset, la stessa Ilary Blasi si è concessa una serata di assoluto relax insieme ai figli Cristian e Chanel. Il suo matrimonio con la leggenda della Roma, Francesco Totti, dura ormai da tempo, ma in questi lunghi anni ci sono state polemiche ed incomprensioni. I due sarebbero ancora insieme con la coppia, che per anni è stata una tra le più invidiate d’Italia.

Un gesto della figlia ha fatto suscitare polemiche a non finire con il filmato pubblicato dalla stessa mamma tra le Stories di Instagram. Così sono arrivati numerosi commenti negativi per quello che stava accadendo in sala.

Ilary Blasi, la figlia Chanel nel mirino: cos’è successo?

blasi ilary

La figlia della coppia, Chanel, è stata immortalata mentre si spazzolava i capelli tra una portata e l’altra. Un gesto assolutamente da condannare quando si è seduti a tavola: può darsi che qualche capello possa andare tra i piatti, mentre i camerieri sono intenti a cambiare portate. La mamma ha voluto condividere così il filmato tra le Stories: un gesto che ha suscitato più di una polemica sui social condannando l’azione di Chanel.

Nello scorso maggio la stessa Chanel ha festeggiato i 15 anni insieme al padre Francesco Totti, che l’ha portata in un noto ristorante a Santa Severa proprio sul litorale. Su TikTok i suoi video sono diventati virali venendo seguiti da quasi 100mila follower, mentre il figlio Cristian sta provando a seguire le orme del padre con le dovute proporzioni.

Il gesto a tavola è da condannare aspramente visto che bisogna alzarsi per poi andare in bagno: seduti a tavola bisogna rispettare tutte le regole e le buone norme che vengono elencate anche nel galateo. Nelle ultime ore, dopo il video della mamma, la figlia Chanel è stata criticata apertamente per il suo comportamento da bandire assolutamente a cena al ristorante. L’attenzione dovrà essere sempre massima visto che sono personaggi seguiti da milioni da persone dai social.

ilary blasi figlia

Impostazioni privacy