In cucina tra le stelle, l’oroscopo 2022 di È sempre mezzogiorno

0
305

La finestra di È sempre mezzogiorno si apre tra le stelle: l’oroscopo per il 2022 di Antonio Capitani. Quali saranno le novità per il 2022?

Antonella Clerici

Fornelli a accesi e forno caldo nella cucina di È sempre mezzogiorno dove Antonella Clerici e i suoi compagni di avventura appaiono su di giri e tutti in tiro per l’ultima puntata dell’anno. Allegria contagiosa e gioia incontenibile, è questa l’atmosfera che gli amici di È sempre mezzogiorno riservano ai telespettatori italiani.
Ma Antonella Clerici non si fa mancare proprio nulla e tra tutti figura un ospite di eccezione: l’astrologo Antonio Capitani.

Leggi anche -> Lenticchie e cotechino, la ricetta speciale di È sempre mezzogiorno per Capodanno

Le stelle di È sempre mezzogiorno

Non è Capodanno senza oroscopo e quale ospite migliore può raccontarvi le stesse per il 2022 se non Antonio Capitani. L’astrologo, vecchio amico di Antonella Clerici, inizia con le stelle per i primi tre segni: scorpione, pesci e toro. Per lo scorpione si prospetta un inizio scoppiettante perché i pianeti della fortuna sono dalla sua parte: un anno di successi soprattutto professionali. Situazione analoga per i pesci che, grazie al passaggio di Giove, vedrà maggiore serenità in famiglia.
Il toro sarà soggetto al transito di Saturno. Per i nati sotto il segno del toro bisognerà investire nei rapporti che possano dare sicurezza.
Anche la bilancia è soggetta al transito di Saturno e questo è l’anno per amarsi un po’ di più e chiedere meno conferme agli altri. Qualche seme piantato in precedenza potrebbe portare un buon frutto.
La vergine deve uscire dalla sua comfort zone, avrà mille stimoli che le daranno la possibilità di farlo, basta saperle coglierli.
L’acquario ha in casa un inquilino un po’ ingombrante: Saturno, il pianeta dei bilanci e delle scelte. Nella seconda parte dell’anno porterà nuovi successi.
Il cancro si riscatta soprattutto durante la prima fase dell’anno, grandi successi arriveranno da lontano.Attenzione alle finanze a partire da maggio.

Leggi anche -> Cenone Capodanno, come si festeggia in casa o al ristorante? Ecco le regole

Il leone ruggisce ma a partire da maggio quando farà quattrini e si saprà vendere bene. Per il capricorno sarà l’anno del successo che gli permetterà di ampliare il proprio raggio di azione. Giove contrario per i gemelli che dovranno essere più diplomatici e deporre l’ascia di guerra onde evitare di dire cose irrimediabili.
L’ariete diventa la superstar dello zodiaco, ma bisognerà attendere maggio. Il 2022 è l’anno di spostamenti e di riscatto, ritornano anche i progetti in grande. Infine, il sagittario chiude l’oroscopo e inizia l’anno un po’ a rilento. Dovrà combattere per fare accettare le proprie idee, a maggio arriverà il momento della riscossa, parola di Capitani.

oroscopo di capodanno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here