Isola dei famosi 2022: i naufraghi non ce la fanno più, stiamo rischiando la vita

0
333

Isola dei Famosi 2022, naufraghi approdati da poco in Honduras e già le polemiche fioccano. Mai come quest’anno i concorrenti soffrono, ecco perché.

Sono passati circa 8 giorni da quando i naufraghi sono approdati sull’Isola più famosa della televisione. Rispetto alle altre stagioni, la sedicesima stagione dell’Isola presenta alcune novità. Alcuni naufraghi giocano in coppia con un parente (madre, figlio, padre, fratello), altri in solitaria. Forse qualcuno è destinato ad accoppiarsi (nel gioco) durante le prossime puntate, altri resteranno sicuramente da soli.

 

Nonostante il programma abbia riacceso i riflettori da poco tempo, alcuni concorrenti e personaggi cominciano a farsi notare più degli altri. Tra questi Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, Nicolas Vaporidis un attore italiano “sopraffatto dal successo”, così come ha dichiarato nel suo video di presentazione.

Isola dei famosi 2022, mai così affamati

L’Isola dei famosi è iniziata da meno di 2 settimane e i naufraghi più o meno vip sono già esausti. Oltre ai personaggi famosi e alle polemiche che si portano dietro, quest’anno più che mai sull’isola incombe una presenza scomoda: la fame. A rendere particolarmente complicata la vita dei concorrenti è il maltempo che amplifica le difficoltà del gioco e esaspera gli animi.

Le piogge insistenti e il forte vento hanno fatto preoccupare i telespettatori, ma i responsabili del programma e Alvin – l’inviato di Ilary Blasi – avrebbe rassicurato tutti dicendo che i vip nel momento in cui le condizioni erano peggiorate drasticamente si trovavano in un luogo sicuro. A parte questi dettagli, le cattive condizioni climatiche rendono praticamente impossibile la pesca e la gestione del fuoco che servirebbe anche a riscaldare i presenti.

Brutto tempo, sistemazioni precarie, mancanza di sonno e fame fanno sì che i concorrenti siano sempre meno tolleranti gli uni con gli altri. Sembra già di rivedere un copione già scritto che prevede schieramenti, squadre e strategie. Resta da capire chi saranno le vittime sacrificate dal gruppo più forte. Al momento a soffrire questa condizione sarebbero Carmen Di Pietro, veterana dell’Isola e il figlio Alessandro.
Più passa il tempo più la pazienza dei partecipanti al reality verrà messa a dura prova e, considerando quello che sta già accadendo in Honduras. Gli appassionati di reality estremi ne vedranno sicuramente delle belle.
Dallo studio Mediaset commentano gli eventi salienti della settimana Nicola Savino e Vladimir Luxuria moderati dalla presentatrice Ilary Blasi che dopo qualche anno di esperienza riesce a gestire gli inconvenienti in diretta con grande maestria.

isola famosi