Jennifer Aniston, i segreti per la bellezza: mai più chirurgia estetica

0
608

Un cambiamento improvviso per la celebre attrice, Jennifer Aniston, che continua a mostrare una forma fisica da urlo

A febbraio compirà 53 anni, ma l’ex storica di Brad Pitt è sempre protagonista in splendida forma. Nel corso degli anni ha cambiato anche idee sui segreti per il corpo.

Aniston dieta

Ormai Jennifer Aniston è un’icona: sono passati tanti anni quando era protagonista in “Friends” nel ruolo di Rachel. Poi è stata anche l’ex di Brad Pitt, ma il suo look è stata fonte di cambiamento. Molto attiva sul suo profilo Instagram, ha pubblicato anche uno scatto molto naturali con i capelli umidi. Nel corso degli anni si è sempre allenata come rivelato dal suo personal trainer Leyon Azubuike: “Lavora fino a sette giorni alla settimana per un’ora e mezza a sessione, a seconda degli impegni che ha preso in quel momento”.

Leggi anche –> Jennifer Aniston, fisico perfetto e amore per i carboidrati: il suo segreto

Un aiuto in più per essere sempre al top della forma: “Se so che Jen non sta girando nulla, è una fase diversa rispetto a quando so che ha qualcosa in programma. Se deve ricevere un premio, non le distruggerò le gambe in palestra il giorno prima”.

Jennifer Aniston, la verità sul suo corpo

In passato si è sottoposta alla chirurgia estetica, ma poi ha cambiato idea pensando di mostrarsi più al naturale come ha svelato: “Ho fatto un trattamento alla pelle con il laser anni fa, e mi ha fatto sanguinare la pelle per un mese intero”. Poi ha aggiunto: “È stato decisamente troppo aggressivo, ed è lì che ho realizzato che una cosa che funziona sul breve periodo può generare danni sul lungo termine. Le persone pensano che io abbia fatto molti ritocchini, ma non è così”.

Leggi anche –> Lorella Cuccarini, i segreti della sua bellezza all’età di 56 anni

In aggiunta, ama fare passeggiate sulla collina di Los Angeles e pratica spesso boxe, saltare la corda facendo allenamenti per la forza: “Cambiare la mia routine di allenamento è la chiave. Cerco sempre di sorprendere i miei muscoli. A Los Angeles mi piace molto fare le lezioni di cardio fitness per l’arrampicata sul montascale”. La stessa Jennifer si allena così spesso seguendo anche la dieta 16:8 per quanto riguarda digiuno intermittente, basata su 16 ore di digiuno e 8 in cui mangia. Tutto si basa proteine e verdure, insalate e pochi carboidrati.

Aniston dieta