Jennifer Aniston e il segreto per essere sempre stupenda a 52 anni

0
327

Jennifer Aniston sembra che abbia trovato il segreto per l’eterna giovinezza. Come fa a essere così in forma? Per lei pare che il tempo non passi mai. 

jennifer aniston

Sono passati 17 anni da quando l’ultimo episodio di Friends è andato in onda nel maggio del 2014. Jennifer Aniston all’epoca aveva 35 anni ed era nel pieno del successo: la sua vita è irrimediabilmente cambiata interpretando Rachel Greene, la ragazza ricca che ricomincia da capo facendo la cameriera e trova l’amore con Ross. Nonostante il tempo trascorso, però, l’attrice ha mantenuto un aspetto fantastico: c’è davvero poca differenza tra la Jennifer di allora e quella di oggi. La cosa è stata ancora più evidente durante la reunion della storica serie lo scorso maggio: la Aniston si è presentata in forma smagliante.

Leggi anche: Jennifer Aniston, fisico perfetto e amore per i carboidrati: il suo segreto

Certamente per il mestiere che fa – sta lavorando alla seconda stagione di The Morning Show di cui è anche produttrice – deve stare attenta all’immagine. Un aspetto che l’ha resa famosa è anche la sua chioma, che per esempio in Friends ha subito diversi cambiamenti, tutti copiati e celebrati. Recentemente, Jennifer ha proprio lanciato un progetto beauty chiamato LolaVie, una linea di cura dei capelli attenta all’ambiente, vegana e cruelty-free. Insomma, dal punto di vista della carriera sta attraversando un periodo d’oro: come fa pertanto a mantenersi in forma nonostante lo stress che una vita come la sua comporterà?

Jennifer Aniston: il segreto della sua forma fisica

Quello che colpisce di Jennifer Aniston è la sua estrema semplicità: “Non mi piace esagerare con il make up, di solito preferisco labbra nude rosate, un po’ di mascara e un tocco di blush in crema” ha detto in un’intervista a Diva e Donna.

E per la forma fisica, Jennifer ha dichiarato di essere attenta a quello che mangia: “Cerco di non cedere al cibo troppo grasso e al mattino dedico 20 minuti all’allenamento e alla meditazione: è piuttosto complicato, ma con il tempo ci si abitua”. La mattina l’attrice ha dichiarato di bere sempre un bicchiere di succo di sedano, ricco di vitamina K, per favorire il ritorno venoso e ridurre lo stress.

Volete per caso provare una delle sue ricette? Recentemente l’attrice ha condiviso con i suoi followers la ricetta di uno dei suoi frullati preferiti:

– 1 tazza di latte alle mandorle al cioccolato
– 2 misurini di  proteine e peptidi al cioccolato
– ciliegie e una banana
– qualche goccia di Stevia ⁣⁣
– antiossidanti ⁣⁣
– 1 tazza di ghiaccio

A questi ingredienti si possono poi aggiungere:

– spinaci
– un pizzico di cannella
– polvere Matcha
– un cucchiaio di burro di mandorle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

jennifer aniston

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here