Joe Bastianich, l’invito speciale da non perdere: “Vi aspetto giovedì”

0
112

Dalla chiusura forzata a causa della pandemia alla nuova apertura: l’invito speciale dell’imprenditore Joe Bastianich, ecco dove

Joe Bastianich è sempre stato un punto di riferimento per quanto riguarda il mondo della ristorazione essendo un vero e proprio imprenditore. Nuova apertura con l’invito speciale per l’ “Orsone” a Cividale.

joe-bastianich.

Una nuova apertura per il locale di Joe Bastianich. Dopo la chiusura forzata a causa della pandemia, c’è stata nuova vita per l’azienda agricola di famiglia, in Friuli Venezia Giulia insieme ai due soci Michele Simcic e Luca Belardinelli.

Come svelato ai microfoni de “Il Corriere della Sera” lo stesso imprenditore ha svelato la nuova apertura del locale dopo circa tre anni: “Qui è casa mia, c’è davvero un pezzo di cuore: mi sembrava triste vedendolo chiuso”. E’ stato chiuso per la pandemia per Coronavirus, ma ora il ristorante ‘Orsone‘ dell’azienda agricola di famiglia a Cividale del Friuli è tornato a splendere con l’invito speciale dello chef.

Successivamente ha raccontato tutto nel dettaglio: “C’è stato un incontro fortunato: due ragazzi si sono voluti lanciare in una sfida personale dopo aver lavorato”.

Joe Bastianich, l’appuntamento a giovedì prossimo

bastianich joe

Due soci per Joe Bastianich: da una parte lo chef Luca Belardinelli, dall’altra l’esperto di ospitalità Michele Simcic, che si sono messi in gioco per gestire il locale.

Ai microfoni de “Il Corriere della Sera” lo stesso chef stellato ha rivelato: “In parte è una taverna all’americana, con hamburger e bistecche in abbinamento ai nostri vini”. Poi ha aggiunto: “Un ristorante con cucina innovativa e circolare, che non è intenzionata a sprecare. Ci saranno tre menu di degustazione: territorio, vegetariano e pesce d’acqua dolce”.

Prossimamente sarà anche ingrandito con tante stanze a disposizione per essere ospitali a tutto tondo. Così sul suo profilo Instagram ha voluto svelare il suo invito speciale: “Giovedì vieni a brindare con noi ad @orsone.bastianich ?!?!? Dalle 17.30 ti aspettiamo per aperitivo, poi cena in Taverna 🍔 o al Ristorante 🍽…ovviamente con @bastianichwines … daiiiiiii non puoi mancare!”.

Joe Bastianich non è uno chef, ma si tratta di un imprenditore di successo nel mondo della ristorazione. Inoltre, è diventato celebre grazie alla trasmissione televisiva “Masterchef” che ha lasciato a partire dal 2019. Infine, è stato protagonista con l’Italia’s Got Talent partecipando ad Amici Celebrities e a Ballando con le stelle. A febbraio è stato anche inviato della trasmissione Mediaset Le Iene in un ruolo del tutto nuovo per l’imprenditore di successo. Molti lo definiscono chef ‘stellato’ in maniera inappropriata.

bastianich invito