Johnny Depp, irriconoscibile fan preoccupati: mai visto cosi

0
156

Johnny Depp è stato l’idolo di molte ragazze di diverse generazioni. L’attore nel corso della sua carriera ha subito numerosi metamorfosi, ma l’ultima preoccupa tutti.

Johnny Depp è uno degli attori più celebri e pagati di Hollywood. Sono passati più di 30 anni da quando, nel 1983 fece il provino per il film horror Nightmare dal profondo della notte e di strada Depp ne ha fatto. Recentemente è stato al centro di una nota vicenda giudiziaria che sembra averlo segnato, tanto che il suo aspetto appare radicalmente modificato. Praticamente irriconoscibile.

La filmografia di Depp è lunghissima, l’attore americano può vantare di avere partecipato ad alcuni film cult che rimarranno per sempre nel mondo del cinema e che, ancora oggi, vengono periodicamente proposti al pubblico televisivo.

Johnny Depp e il cambiamento inaspettato

Recentemente l’attore Depp è stato coinvolto in una spiacevole vicenda giudiziaria diventata popolare tanto in America quanto nel resto del mondo. Il clamore ha superato le aspettative e, oggi finalmente, Johnny ne esce vincitore. I momenti di sofferenza non saranno mancati e questo sembra avere segnato l’attore anche nell’aspetto fisico. Capelli lunghi raccolti, abito elegante e con qualche chilo in più. Il fascino del pirata o del viaggiatore gitano sembra appartenere a un’altra epoca. Sarà che il tempo passa per tutti, anche per i divi. Una cosa è certa, la vittoria contro la ex moglie (l’ultima) Amber Heard ha decretato la potenza mediatica del marito. Depp ha vinto la causa per diffamazione, accusa mossa nei confronti della giovane Heard dopo che lei lo aveva accusato di violenze.

A favore dell’attore si sono schierati molti personaggi famosi e, in aula, ha testimoniato a favore dell’uomo anche la ex compagna e modella Kate Moss. La donna di origini anglosassoni avrebbe speso solo buone parole nei confronti di Depp. Durante la lettura della sentenza Depp non si trovava in aula ma sarebbe stato paparazzato in terra inglese mentre beveva un birra. Di certo uno stile di vita che non aiuta il fisico del quasi sessantenne. Ma cosa c’è di più importante della sentenza di un processo?! Un impegno di lavoro o un ravvicinamento con la modella Moss?

Foto Afp

Tra i film più famosi in cui è apparso Johnny Depp vi sono Edward mani di forbice, Buon compleanno Mr Grape, Donnie Brasco, Paura e delirio a Las Vegas, Chocolat. Più recenti sono i successi che lo legano alla saga de I pirati dei Caraibi. L’ultimo film che lo ha visto impegnato nei panni di un documentarista è Il caso Minamata.

johnn ydepp