Jovanotti, svelato il motivo del suo dimagrimento: quello che mangia è inguardabile

I fan cominciano ad essere preoccupati per Jovanotti, che non sembra essere intenzionato a smettere di mangiare bizzarrie.

Jovanotti ha sconvolto tutti con un video pubblicato sul suo profilo TikTok in cui si concede un piccolo snack che ha davvero delle caratteristiche fuori dal comune. Se la maggior parte delle persone per spezzare la fame gradisce una barretta ai cereali, delle fette biscottate con la marmellata o della Nutella, o ancora un frutto, i gusti del cantante sono decisamente diversi e particolari. L’artista sembra averci preso gusto con gli snack fiori dal comune, non è infatti la prima volta che i fan sono preoccupati per quello che mangia sul social network.

Anche questa volta non è stata da meno. Ognuno ha i propri gusti, soprattutto in fatto di cibo e snack. Ma quando ad avere gusti e modi di fare strani e particolari è un personaggio pubblico, magari un cantante famoso e tra i più amati in Italia e non solo, proprio come il nostro Jovanotti, allora le cose diventano più complicate. I fan sono sempre pronti a difendere i propri idoli, ma a volte rimangono a bocca aperta di fronte a certe scelte culinarie. Vediamo di che cosa si tratta!

Jovanotti, ma che cosa mangia su TikTok? I fan perplessi

Quello che fa Jovanotti su TikTok non è poi così assurdo. Forse non siamo abituati a mangiare tutti i giorni certi alimenti, ma non è niente che non sia commestibile e assolutamente normale. Si tratta di glicine fritto! Quando il cantante aveva mangiato per la prima volta il glicine su TikTok, il web era letteralmente imploso: le persone erano preoccupate, i fan ironizzavano sulle condizioni psicologiche dell’artista e il video è diventato virale in breve tempo. Ma la verità è che il glicine non è soltanto perfettamente commestibile ma è anche delizioso!

Uno dei modi più usati per mangiarlo è proprio quello di friggerlo. Ecco perché dovreste ascoltare Jova e assaggiare il glicine fritto. Questi bellissimi fiori violacei sono usati in cucina da tempo, per insaporire piatti dolci e salati e per decorare, vista la loro bellezza. Sono buoni nelle insalate, nella frittata, con la carne, sia usati freschi che fritti o pastellati. Ed è proprio un fiore pastellato quello che il nostro Jova stava mangiando su TikTok scatenando il panico tra i followers.

Niente di assurdo, insomma, nella dieta particolare di Jovanotti, sicuramente fuori dal comune. Ma il popolo del web la pensa un po’ diversamente, come era prevedibile. Nei commenti sotto al video pubblicato sul social, infatti, le battute umoristiche più o meno ironiche o antipatiche si sprecano: “Voglio quello che preso lui”, scrive qualcuno, alludendo al fatto che Jovanotti possa essere sotto effetto di stupefacenti.

Impostazioni privacy