Kate Middleton, la dieta per una perfetta forma fisica: i suoi segreti

0
630

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha parlato spesso del suo regime alimentare: ecco tutti i suoi segreti

Kate

Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, è diventata mamma per tre volte, ma nonostante i vari problemi può vantarsi di una perfetta forma fisica. Spesso ha toccato alcuni temi sulla dieta e sul suo regime alimentare. Come svelato dal portale Marie Claire Australia, la dieta della Middleton è essenzialmente una dieta clean, ricca di proteine: una dieta Dukan, capace di far calare di peso in tempi lampo associata ad allenamenti intensivi.

Leggi anche –> La Regina Elisabetta: organizza in famiglia, un barbecue in memoria del marito scomparso

Molti nutrizionisti sono contrari alla dieta Dukan vista l’esclusione dei carboidrati, sostituiti da proteine magre, ortaggi e grassi buoni. A lungo termine toglierli completamente dalla propria alimentazione è abbastanza grave visto che risultano importanti per le nostre energie psicofisiche. In questa dieta non è previsto lo zucchero, ma questa è una scelta più condivisibile, visto che resta nocivo per la comunità scientifica.

Kate Middleton, i segreti dei tre pasti della giornata

Come rivelato dal tabloid Mail Online sono stati resi noti i tre pasti principali della Duchessa di Cambridge. A colazione Kate beve un bicchierone di green smoothie, composto da cavolo riccio, alga spirulina, foglie di tè matcha, spinaci, lattuga romana, coriandolo e mirtilli, per un’antiossidante, drenante e anti age. Inoltre, associa una ciotola di fiocchi d’avena. Per pranzo, ama mangiare un piatto unico vegetariano, come gli spiedini di verdure grigliate e curry di lenticchie, per non farsi mancare la sua importante quota proteica.

Leggi anche –> Chocolate biscuit cake: la ricetta della torta preferita dalla Regina Elisabetta

Per il pasto serale, infine, preferisce l’arrosto di carne insieme ad ortaggi e patate al forno, con un mix insaporito di spezie, visto  che adora sapori piccanti.

kate middleton

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here