Kate Middleton, tutti i segreti della sua alimentazione: cosa mangia?

0
181

Kate Middleton, moglie del principe William, è sempre al centro di numerosi voci di gossip: ma cosa mangia di buono la duchessa di Cambridge?

L’alimentazione è un aspetto centrale nella vita di molte star. Così anche Kate Middleton è molto attenta alla linea tenendosi in linea: scopriamo le curiosità a tavola della duchessa di Cambridge.

kate middleton

La stessa duchessa di Cambridge ha gusti davvero normali nonostante viva sempre al centro della vita reale. Tanti episodi in passato l’hanno distratta, ma cerca sempre di mantenere la linea perfetta. Ama particolarmente il pollo al sushi e, come la cognata Meghan Markle, fa uso di frullati green. I prodotti che preferisce sono la spirulina, il cavolo, il matcha, gli spinaci, la lattuga romana, il coriandolo e i mirtilli. A tutto questo non può fare a meno anche di una tazza di fiocchi d’avena.

Kate Middleton, tutti i piatti tipici in tavola

kate

Non è propriamente vegetariana, ma non ama mangiare carne a pranzo, come ha svelato  anche lo Chef Raghu Deora durante il tour con William in India. Lei ha optato soltanto  piatti a base di verdure. Lo chef giapponese Akira ha svelato come la coppia ami particolarmente sushi e shashimi, mentre secondo il Daily Mail, la Duchessa possa pensare anche cibi particolari, come tabulè, gazpacho, ceviche e l’insalata con l’anguria.

Rispetto al marito William, che non ama le spezie, preferisce in maniera particolare il cibo piccante visto che è appassionata del curry e del cibo indiano. Il suo piatto preferito è il pollo arrosto e la proposta di matrimonio sarebbe proprio arrivata proprio mentre intenta a preparare questo piatto.

A colazione ama mangiare il porridge ai frutti di bosco, mentre come merenda mangia anche i mirtilli a metà pomeriggio. In modo particolare, è sempre attenta a cibi che fanno brillare la sua pelle: opta spesso per insalate di anguria e bacche di goji, ma ama anche cibi etnici come il gazpacho andaluso, che consiste in una zuppa fredda di pomodori, peperoni e spezie, il tabbouleh libanese, ossia un’insalata di pomodori e cetrioli mischiati a bulgur e conditi con prezzemolo, menta, olio e succo di limone e anche le cheviche peruviana, pesce crudo marinato nel limone e condito con peperoncino e coriandolo.

Non ama in maniera particolare i frutti di mare visto il tasso elevato di intossicazioni, così come la carne cruda e l’acqua non imbottigliata. I suoi segreti per mantenersi sempre in forma seguendo una linea particolare.

kate dieta