Kate Middleton, ancora più magra: la dura dieta, tutti i segreti

0
434

Kate Middleton fa ancora parlare di sè: la duchessa di Cambridge si è mostrata in pubblico mettendo in mostra la sua forma fisica

Kate dieta

Kate Middleton continua a mettere in mostra la sua perfetta forma fisica. La duchessa di Cambridge segue un’alimentazione molto rigida che le ha portato finora enormi benefici. Nelle ultime ore la stessa moglie del principe William è stata protagonista all’Earthshot Prize indossando anche un abito di 10 anni fa: la sua forma fisica è migliore anche rispetto al passato, da prima delle gravidanze. Nel corso degli anni la stessa Kate ha cambiato anche dieta passando da quella Dukan (con le proteine al posto i carboidrati) ad una più ricca di verdure con due smoothies al giorno: all’interno si trovano alga spirulina, matcha, spinaci, mirtilli, coriandolo e lattuga romana.

Kate Middleton, tutti i segreti della sua dieta

Per quanto riguarda il pranzo non mangia la carne, ma la sua alimentazione è basata da pesce e verdure: per la cena c’è sempre qualcosa a base di carne associato anche ad un calice di Chardonnay. Per quanto riguarda la sua dieta non troviamo pasta, patate e riso. Il motivo? L’imposizione da parte della Regina Elisabetta visto che questi alimenti non sono preparati dagli chef reali in quanto possono far appesantire ulteriormente portando cali energetici durante gli impegni istituzionali.

Leggi anche –> La Regina Elisabetta: organizza in famiglia, un barbecue in memoria del marito scomparso

Negli ultimi giorni, inoltre, Kate è stata anche protagonista alla prima della premiere del film No Time to Die a Londra mostrando in volto una pelle molto liscia. Come riportato da Vanity Fair la Duchessa farebbe uso di Biotulin Supreme Skin Gel, un vero e proprio gel biologico con effetti simili al botox prodotto in Germania, in modo tale da nascondere le rughe.

Leggi anche –> Kate Middleton, la dieta per una perfetta forma fisica: i suoi segreti

Nelle ultime ore sono arrivate altre novità interessanti, infine, per quanto riguarda la loro residenza a Kensington Palace: nel complesso ci sono 20 stanze con cinque che saranno utilizzate solo per i ricevimenti. Inoltre, ci sono tre camere da letto principali e due nursery. Come svelato dal settimanale Oggi, le camere da letto dei bambini sono arredate con mobili Ikea.

dieta kate

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here