Katia Follesa, l’annuncio a sorpresa scatena la reazione dei fan

0
76

Un successo importante per Katia Follesa, che continua ad essere un punto di riferimento: il suo annuncio sul suo profilo social

Follesa Katia

Tutto è iniziato tantissimi anni fa da Zelig, ma Katia Follesa ha continuato a mettersi in gioco grazie alla semplicità e comicità. Nel corso della sua carriera è stata protagonista anche in tv e al cinema con diverse pellicole: nell’ultimo periodo è tornata alla ribalta con il programma “Lol – Chi ride è fuori“. Inoltre, la donna ha dovuto attraversare un periodo complicato mettendosi in forma e perdendo fino a 20 kg.

Leggi anche –> Katia Follesa, la verità scottante: “Le mie debolezze sono la mia forza”

Sul suo profilo Instagram ha voluto invitare i propri fan ad un evento: “Raga… voi cosa fate a Capodanno?” Quante volte ho detto e sentito questa frase! ( “raga” non lo dico più per ovvie ragioni). Scegliere cosa fare a capodanno mi mette sempre quel velo di malinconia che vivevo negli anni ‘90 quando si decideva cosa fare e dove andare già un mese prima, e si finiva sempre in una festa sfigata dove si pagava 150 mila lire per una fetta di panettone chimico con lo zucchero a velo a grumi e un bicchiere di Cartizze caldo versato in un flûte di plastica opaca! Io ve la butto lì….

Leggi anche –> Katia Follesa, stavolta esagera con Damiano Carrara: la foto fa impazzire i fan

Katia Follesa, tra passato e presente: il suo successo

Infine, ha svelato l’appuntamento per la fine dell’anno: “Noi il 31 dicembre siamo a Gallarate al teatro Condominio… se vi va! Sul pandoro garantisco io! @angelorpisani @tcondominiogallarate”. Nell’ultimo periodo la stessa Katia è alla conduzione di un nuovo programma su Real Time dal titolo “D’amore e D’accordo“, che riguarda da vicino alcune coppie che vivono insieme da almeno due anni insieme e devono rispondere a delle domande e ai ricordi del passato per conoscere le loro affinità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)


katia follesa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here