Katia Follesa, la verità scottante: “Le mie debolezze sono la mia forza”

0
257

Katia Follesa non smette di stupire i suoi fan. Ancora uno scatto che esalta il suo stato di forma ottimale: la verità 

Follesa katia

Sono stati mesi particolari per la comica italiana, Katia Follesa, che ha dovuto pensare ad una dieta decisiva per perdere circa 20 kg a causa della sua malattia ereditaria, in particolar modo la cardiomiopatia ipertrofica. Quest’ultima è stata anche la causa della morte del padre: proprio quando guidava l’auto l’ha scoperta con la vista annebbiata. Subito si è recata dal medico con la successiva dieta per perdere chili in vista di un miglioramento fisico e non solo. Un cambiamento improvviso che l’ha portata anche a piacersi di più guardandosi nello specchio.

Leggi anche –> Katia Follesa, stavolta esagera con Damiano Carrara: la foto fa impazzire i fan

Katia Follesa, il pensiero del passato

La stessa comica italiana è stata protagonista sul palco del Teatro Gerolamo di Milano insieme ad altre dieci donne, come Chiara Ferragni e Lodovico Comello. Così sul suo profilo Instagram ha rivelato il suo pensiero della serata di Intimissimi con lo slogan ‘Self love is first love‘:“Ho ascoltato attentamente ogni singolo intervento, ho imparato e preso spunto dall’esperienza di ognuna delle donne sedute al mio fianco. Ho avuto la percezione di essere circondata da onestà intellettuale e coerenza. Sono sempre più convinta che sapere ascoltare, conoscere e imparare a tacere ogni tanto, sia la forma più bella d’amore che possiamo dare a noi stesse”.

Leggi anche –> Katia Follesa, l’incredibile trasformazione: ecco come ha fatto

Il pensiero è stato rivolto anche al suo passato: “Sono cresciuta piena di difetti, di imperfezioni, e di sguardi giudicanti…ma ho scoperto la mia vulnerabilità e me ne sono innamorata. Ho fatto delle mie debolezze il mio punto di forza e con l’autoironia ho imparato a fer sorridere le pance. Sono quella che sono. Sono fiera di me. Grazie per la bellissima serata”.

La Follesa è stata così al fianco di altre nove donne speciali per confrontarsi sull’empowerment, autostima e positività: ognuno di loro ha rivelato la loro storia pensando anche al passato. La stessa Ferragni ha, infine, svelato: “La perfezione non esiste, tutti siamo imperfetti”.

katia follesa insta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here