Katia Follesa, l’incredibile trasformazione: ecco come ha fatto

0
368

La celebre comica, Katia Follesa, ha perso ben 20 kg nelle ultime settimane: ora è diventata pigra in cucina.

Katia Follesa

Settimane davvero intense per la comica italiana, Katia Follesa, sempre protagonista anche al di fuori del palco. Nelle ultime settimane ha perso ben 20 kg visto che soffre di una malattia ereditaria, come la cardiomiopatia ipertrofica. Questa malattia è stata anche la causa della morte del padre e lei così l’ha scoperta per caso quando stava in auto. La sua vista si è annebbiata e così ha iniziato a seguire una dieta bilanciata per evitare ulteriori danni.

Leggi anche –> A letto con la mozzarella? Instagram impazzisce

Così la stessa comica al settimanale F ha rivelato: “Mi trovo bene, ora riesco a dormire senza avere la tachicardia o il fiatone. Per me perdere peso è stato fondamentale per la salute: ho un problema congenito al cuore”.

Katia Follesa, l’ironia per la cena preparata in casa

Così sul suo profilo Instagram la stessa Follesa è stata protagonista con un filmato ironico sulla cena preparata. La comica ha chiamato un ristorante per far arrivare a casa le prelibatezze: “Pronto, ciao: posso ordinare? Allora prendiamo 8 pezzi di salmone, ma va 16. Tiger roll e riso saltato con verdure. Grazie. E la cena l’ho preparata”.

Leggi anche –> L’annuncio: “La prima volta non si scorda mai”

Un percorso completo come ha continuato a svelare al settimanale F: “Ho seguito un percorso medico con un nutrizionista e ancora oggi, dopo un anno, faccio sport con un personal trainer tre volte a settimana”.

katia follesa dieta

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here