Katia Follesa a letto con la mozzarella? Instagram impazzisce

0
299

Katia Follesa è tornata e pronta a far di nuovo ridere tutti quanti e lo ha fatto in modo davvero originale: vedere per credere. 

Era mancata a tutti i telespettatori e i fan, Katia Follesa con la sua simpatia e il suo sorriso contagioso e dopo essersi mostrata alla luce del sole nella sua nuova forma smagliante, dopo aver perso tanti chili con una dieta, è pronta a lanciarsi in una nuova avventura: la seconda stagione di “Social Family“, l’amatissimo programma in onda su Real Time, in cui Katia porta i fan nei piccoli guai quotidiani con la sua famiglia: suo marito Angelo Pisani e la figlia.

“Social Family” con Katia Follesa torna in tv a settembre

E sarà a partire dalla fine di settembre che tutti i fan di Katia Follesa potranno tornare a godersi le nuove puntate di “Social Family“, tra gli show più amati di Real Time in cui la comica ci strappa sempre un sorriso. Per annunciare l’arrivo di questa seconda attesissima stagione, la comica ha postato un esilarante sketch sul suo profilo Instagram assieme al marito e collega Angelo Pisani.

Leggi anche–>Anche lo chef Cannavacciulo si è messo dieta: ecco come ha perso 30 kg

Katia è a letto assieme al marito, pronti per la notte quando Angelo nota una tazza sospetta in mano alla moglie, che asserisce che sia latte e che lui dovrebbe sapere che sono in molti a consumare latte prima di andare a dormire. Ma alla fine, tra la sorpresa e le risate di tutti, Katia tira fuori dalla tazza una mozzarella!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Leggi anche–>Federica Sciarelli, il racconto: “Mi gonfiai e presi tre kg in pochi giorni”

Tutti i fan della comica e appassionata di pasticceria Katia non vedono l’ora di poterla rivedere sul piccolo schermo, con una nuova esilarante stagione di “Social Family”, a fine settembre: assolutamente da non perdere!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here