Katia Follesa, l’annuncio: “La prima volta non si scorda mai”

0
286

Un’esperienza indimenticabile per l’attrice comica Katia Follesa: “La prima volta nn si scorda mai”, ha scritto sui social

Katia Follesa

Un giorno speciale per l’attrice comica Katia Follesa, che insieme alla sua dolce metà Angelo Pisani, è stata protagonista al Festival di Venezia. Su Instagram subito ha voluto condividere la sua emozione con i propri follower: “La prima volta non si scorda mai”, il suo messaggio social.

Leggi anche –> La verità sul matrimonio: “Ma quando ti sposi”

L’attrice ha ricevuto il premio Filming Italy Best Movie Award e alla Terrazza Campari ha svelato tutto il suo entusiasmo come riportato da “IlMessaggero”: “Questo premio è importante, è una grossa emozione. Non ci credevo quando me lo hanno comunicato. Mi fa davvero piacere aver portato un po’ di leggerezza in un momento drammatico come questo”.

Katia Follesa, il lungo ringraziamento su Instagram

La stessa attrice comica è passata alla ribalta negli ultimi giorni per essere dimagrita 18 kg entrando al centro delle polemiche. Sul suo profilo Instagram ha voluto scrivere un lungo messaggio spiegando il suo stato d’animo: “Eh be’… vinco questo: ‘Miglior personaggio tv femminile dell’anno per aver portato comicità e ironia nelle case degli italiani’. Me la tiro un po’…. Ricevo un importante premio e lo ritiro mentre sfilo sul red Carpet di uno dei più importanti Festival del Cinema del Mondo, e come una bambina mi commuovo anche.
Grazie a tutte le persone che non ho deluso , a tutti quelli che nonostante le difficoltà che abbiamo vissuto si sono concessi un po’ di leggerezza e di risate.

Leggi anche –> Tutta la verità sulla sua malattia: è dimagrita di 18 kg

Infine, gli ultimi ringraziamenti dopo il premio ricevuto al Festival di Venezia: “Grazie a Notoria, a Gra, la numero Uno in assoluto. Grazie a Franchino. Grazie a mia figlia Agata. Ma soprattutto al mio primo spettatore, Angelo. Grazie per essermi stato accanto e per avermi stretto la mano mentre mi tremavano le gambe! Non dimenticherò questa straordinaria esperienza!”.

katia follesa premio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here