Katia Follesa, la verità sul matrimonio: “Ma quando ti sposi”

0
257

La comica Katia Follesa è ormai in splendida forma dopo aver perso circa 20 kg: ecco il messaggio sul possibile matrimonio.

Katia Follesa

Katia Follesa ora pensa anche al futuro. Negli ultimi mesi la comica italiana, che è diventata celebre a partire da Zelig, ha dovuto affrontare anche un periodo duro a causa del rapido dimagrimento visto che soffre di una malattia genetica, la cardiomiopatia ipertrofica, ereditata dal padre come lei stesso ha svelato al settimanale F: “Ho seguito un percorso medico con un nutrizionista e dopo un anno faccio sport con un personal trainer tre volte a settimana. Ho rinunciato a uno stile di vita ‘pasticcione’ per essere più reattiva, perché spesso avevo vuoti e sonnolenza”.

Leggi anche –> Katia Follesa: dimagrimento choc, ecco come ha perso 20 kg

Katia Follesa, il messaggio: “Ma quando ti sposi?”

Nelle ultime ore la stessa Katia ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram alquanto ironico con un messaggio rivolto ad Angelo Pisani, il suo compagno dal 2006. La comica ha indossato una maglietta bianca con la scritta laterale: “Ma quando ti sposi?” taggando così la sua dolce metà e scrivendo ‘Bohhh’ in didascalia.

Leggi anche –> Antonella Clerici, il ricordo di Fabrizio Frizzi e la paura della morte

La coppia ha già una figlia di nome Agata, nata nel 2010, dopo una relazione iniziale che è stata ricca di alti e bassi. Nei prossimi mesi potrebbe arrivare così anche il fatidico sì della comica, che non vedrebbe l’ora di sposare il comico Angelo Pisani. Al momento la figlia ha già 11 anni e non sono ancora arrivate le nozze tra i due: un messaggio non troppo velato con la volontà di arrivare anche al matrimonio.

Katia Follesa sposa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here