Katia Follesa: dimagrimento choc, ecco come ha perso 20 kg

0
428

Katia Follesa: il suo dimagrimento choc lascia tutti a bocca aperta, 20 kg buttati con grande fatica, vediamo insieme come ha fatto.

foto da google

Katia Follesa è una comica italiana di 45 anni, la sua notorietà nasce a Zelig, dove con la sua compagna di viaggio Valeria Graci interpretava una parodia di Uomini e Donne, corteggiando Claudiano (Claudio Bisio). E’ stata anche finalista di Lol- chi ride è fuori, dove in finale ha perso con Ciro Priello.

Leggi anche–> Ilary Blasi infiamma tutti sulla spiaggia: fisico snello e ventre piatto

La comica è apparsa notevolmente dimagrita e ha voluto sfoggiare la sua bellissima forma fisica con un servizio pubblicato su Chi.

Come è dimagrita Katia Follesa: oltre la dieta anche un problema di salute

La sua silhouette ha causato qualche malignità sul suo conto visto che la popolare comica e stata accusata di non essere più divertente e di non far più ridere come prima quando aveva qualche kg in più.

Leggi anche–> Peperoncini ripieni in barattolo ritirato per rischi allergeni

Katia Follesa ha spiegato di aver seguito una dieta ferrea: una decisione dettata dal fatto che non era solo per un fattore estetico ma anche di salute. Purtroppo Katia soffre di cardiomiopatia ipertrofica e che è stata la causa della morte del papà. E’ una patologia ereditaria, per questo dopo sua figlia Agata, nata nel 2010 dal legame con Angelo Pisani, non ha voluto avere altri figli.

La dieta vera e propria non è mai stata resa nota, la diretta interessata ha solamente specificato di essersi sottoposta ad un regime alimentare specifico e tanto allenamento con un personal trainer. Quindi nessuna dieta miracolosa per Katia Follesa ma solo tanta volontà di tornare in forma e avere la salute in perfette condizioni. Ora è dimagrita e si sente bene e il problema al cuore sembra quasi essere sparito anche se deve assumere farmaci necessari per tenere a bada la malattia.

foto da instagram

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here