Katia Follesa è stata beccata propio con lui, nessuno avrebbe mai immaginato

0
394

Katia Follesa trova sempre nuovi modi per impressionare e stupire i suoi fan: questa volta c’entra anche Leonardo Di Caprio.

Se c’è una donna che ha saputo farsi amare da tutta italia grazie alla sua simpatia e alla sua capacità di strappare un sorriso in ogni momento, questa è sicuramente Katia Follesa. Comica, attrice e conduttrice televisiva, Katia ha sempre saputo reinventarsi e calarsi nelle vesti giuste, qualsiasi cosa abbia fatto nel corso della sua lunga e brillante carriera, tuttoggi in ascesa.

Qualcuno l’ha conosciuta per i suoi personaggi sul palco di Zelig, altri per le sue partecipazioni televisive o cinematografiche, altri ancora per il suo incredibile successo a “LoL“, il fortunato programma prodotto da Amazon Prime Video. Qualcun altro ancora l’avrà apprezzata a fianco di Damiano Carrara in “Cake Star“, il programma che mette in sfida quattro pasticcerie in una specifica città italiana che votano i propri avversari e combattono a colpi di bignè e sac a poche. Ma questa volta cosa si è inventata la nostra Katia?

Katia Follesa fa impazzire Instagram con Di Caprio

Anche sui social, Katia Follesa, è davvero inarrestabile e il suo profilo Instagram è sempre molto seguito e soprattutto aggiornato dalla stessa Katia, che non perde occasione per pubblicate foto con didascalie sempre divertenti, irriverenti ed ironiche, proprio come lei. L’ultima trovata è un ricordo che viene dal 1998: una foto ricordo molto particolare, abbinata ad una didascalia altrettanto sorprendente e divertente, che ha fatto impazzire tutti i fan della comica e non solo!

La foto in questione ritrae una giovanissima Katia, nel 1998, a Los Angeles fuori dalla casa di Leonardo Di Caprio. L’inconfondibile outfit anni ’90, con tanto di occhiali e giacca di jeans non lasciano spazio a dubbi sull’autenticità dell’immagine. Inoltre Katia ha voluto spiegare nella didascalia cosa ci facesse mai fuori dalla casa di uno degli attori più amati e talentuosi di Hollywood che ha visto il picco della sua carriera, proprio negli anni ’90.

Io fuori dalla casa di Leonardo di Caprio dopo aver bussato alla porta e aver consegnato una lettera con tanto di foto tessera” – spiega Katia con l’ironia e la capacità di divertire per cui il pubblico l’ha sempre amata. Tra i commenti anche qualche collega del mondo dello spettacolo e del giornalismo, come Francesca Barra che confessa e racconta di quando aspettava Massimo Ranieri sotto la pioggia a vent’anni. Cosa non si farebbe per essere notati dal proprio personaggio preferito!

katia follesa insta