Leonardo Di Caprio, la trasformazione che sconvolge tutto il mondo

0
82

Leonardo Di Caprio ha deciso di fare grande investimenti per il futuro, in particolare nel settore food. Scopriamo di più.

Leonardo Di Caprio non è solo uno degli attori più talentuosi, amati ed affermati di Hollywood e non solo, ma è anche sempre stato un grande attivista nel campo dell’ambiente, delle energie sostenibili e del rispetto della Natura in tutte le sue forme. Celebre il suo discorso alla cerimonia dell’Academy: Leo infatti mentre ritirava il suo meritato Oscar ha scelto di incentrare il suo speech proprio sul suo attivismo ambientale, stupendo tutti in sala. Questa volta non è stato da meno e l’attore ha deciso di fare grandi investimenti per il futuro, in particolare nel campo del food.

Carne coltivata: il nuovo investimento di Leonardo Di Caprio

Un nuovo investimento per Di Caprio, questa volta nel settore food e, in particolare, per un nuovo sistema alimentare innovativo. Si tratta di carne coltivata: ossia carne derivata da cellule animali: “Uno dei modi più efficaci per combattere la crisi climatica è trasformare il nostro sistema alimentare. ” – ha spiegato Leonardo – “Mosa Meat e Aleph Farms offrono nuovi modi per soddisfare la domanda mondiale di carne bovina, risolvendo alcuni dei problemi più pressanti dell’attuale produzione industriale di carne.”

Leggi anche–> Vite al limite e poi, Kirsten, Michael, e Roni: che fine hanno fatto oggi

Grazie a questa nuova tecnologia si risolverebbe il gravoso problema della produzione industriale della carne, che ha un grande impatto ambientale che verrebbe così notevolmente ridotto. “Sono molto lieto di unirmi a loro come consulente e investitore, mentre si preparano a far scoprire la carne bovina coltivata ai consumatori.” – ha concluso Leonardo.  Non solo, il rischio di trovare antibioticiagenti patogeni nella carne bovina è alto e potrebbe essere notevolmente ridotto grazie all’impiego della carne coltivata.

Leggi anche–>Hai delle carote e una forchetta, prepara questa buonissima torta in 15 minuti

Il team di Mosa Meat ha accolto Di Caprio con grande gioia e forte interesse: “Il lavoro di Leonardo DiCaprio per realizzare un cambiamento positivo è strettamente allineato alla mission di Mosa Meat. Siamo entusiasti di portarlo a bordo come consulente e investitore e di lavorare insieme per nutrire le generazioni attuali e future in modo sostenibile.” Il CEO di Mosa Meat Maarten Bosch crede molto in questa nuova collaborazione, fortemente voluta dall’attore, ed è molto felice di condividere questa visione del mondo e del futuro con Di Caprio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here