Vite al limite e poi, Kirsten, Michael, e Roni: che fine hanno fatto oggi

0
192

Appuntamento da non perdere con le varie storie suggestive di Vite al limite, il programma celebre di Real Time: tutte le curiosità con il Dottor Now

Dottor Now

Un’altra serata ricca di storie caratteristiche su Real Time con Vite al limite, il programma storico di Real Time. Così il dottor Now sarà protagonista di altre  avventure con Kirsten Perez con la donna che è arrivata a pesare circa 280 chili. Grazie all’aiuto del dottore ha perso circa 80 kg riprendendo, a poco a poco, la sua vita di prima. Così, dopo il programma, ha continuato il suo percorso restando a dieta e seguendo le linee guida del dottore. L’ultimo suo scatto risale al 2017 con un sorprendente miglioramento in vista del futuro.

Leggi anche –> Vite al limite: la tragica storia di Robert, morto durante le riprese

La sua vita è stata rivoluzionata andando così a combattere contro vecchie ferite: ha subito all’età di 17 anni una violenza di gruppo. La stessa donna ha incontrato prima la psichiatra Lola Clay, che l’ha aiutata a superare quel momento tragico della sua vita. Inoltre, ha potuto anche fare un intervento di bypass gastrico.

Vite al limite, le storie del Dottor Now

Durante la puntata di questa sera ci sarà anche la storia di Michael Dominguez, un ragazzo di 32 anni che vive a Glendale in Arizona e pesava circa 288 kg. Così grazie all’aiuto del dottor Now, il giovane ha perso ben 114 kg arrivanado a 174 chilogrammi diventando così uno dei miglioramenti più grande del programma trasmesso su Real Time.

Leggi anche –> Vite al limite: la tragica storia di Robert, morto durante le riprese

Dopo l’addio a Vite al limite, Michael ha continuato a condurre una vita normale come si vede anche dalle foto condivise su Facebook: l’ultima, però, risale al 2017. Sua moglie Roni all’inizio, insieme alla sua famiglia, non sapeva come aiutarlo per cambiare completamente vita. Grazie alla sua enorme forza di volontà, ha virato prendendosi in mano nuovamente la quotidianità. Appuntamento da perdere con una nuova puntata interessante di Vite al Limite.

dottor now kirsten

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here