Vite al limite: la tragica storia di Robert, morto durante le riprese

0
264

Tra le storie più tragiche di “Vite al limite”, quella di Robert ha davvero spezzato il cuore di tutti: ecco qual è stata la sua tragica fine.

Non tutte le storie di “Vite al limite” hanno un lieto fine: ce ne sono alcune che hanno un finale tragico e che hanno spezzato il cuore dei telespettatori. Tra queste, sicuramente c’è quella di Robert, morto tragicamente durante le riprese del programma Real Time che segue pazienti obesi patologici nel loro percorso di cambiamento verso una nuova vita. Con l’aiuto del chirurgo bariatrico dottor Nowzaradan, i pazienti dimagriranno con una dieta bilanciata e attività fisica adeguata per riprende in mano la propria vita. Ma non sempre le cose vanno come sperato.

Chi era Robert, morto durante “Vite al limite”

Robert Buchel aveva un grandissimo desiderio di riscatto, voleva a tutti i costi riprendersi in mano la vita e la sua amatissima moglie Kathryn. Con lei, Robert sognava di potersi sposare e vivere per sempre felici insieme ma, purtroppo, il destino aveva altri piani per lui e non ha fatto in tempo a convolare a nozze con la sua adorata Kathryn.

Leggi anche–> Vite al limite, la storia di Samantha: guadagnava mangiando sul web

Assieme al dottor Nowzaradan Robert aveva intrapreso un percorso molto fruttuoso e sembrava si stesse riprendendo bene e stesse perdendo peso. Ma non è facile quando il tuo peso iniziale supera i 400kg e questo mette in grave pericolo la tua vita. La determinazione di Robert era talmente forte che in soli 8 mesi, durante il suo percorso con il dottore, aveva perso oltre 150kg superando le aspettative di tutti.

Leggi anche–>Federica Nargi, arriva la proposta di matrimonio di Matri: la sua reazione

Ma purtroppo non è bastato e Kathryn ha dovuto dire addio al suo amato Robert, ucciso da un infarto nel 2017 proprio nella clinica del dottor Nowzaradan, dove era ricoverato, durante le riprese della sesta stagione del programma. La storia di Robert e del suo sogno d’amore mai compiuto ha davvero commosso tutti i telespettatori che difficilmente si scorderanno di lui e del suo tragico percorso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here