Katia Follesa commossa fa un annuncio social. Tutti stupiti dalla sua reazione

0
421

Katia Follesa stupisce tutti con un video toccante. Niente a che vedere con le scenette in compagnia dei colleghi a cui siete abituati.

La comica e presentatrice milanese Katia Follesa ha pubblicato un video in cui ostenta con orgoglio la felicità che prova come madre. Tutto merito della figlia Agata. La giovane è figlia della Follesa e del comico Angelo Pisani incontrato sul palco di Zelig parecchi anni fa. La famiglia Pisani/Follesa è stata anche protagonista di un programma in cui documentavano la loro quotidianità tra le mura domestiche.

follesa

Katia Follesa nelle ultime ore ha pubblicato un video in cui appare commossa e orgogliosa: “Agata ha superato una grande prova emotiva, si merita un premio“! Tutti restano col fiato sospeso, che prova avrà superato la figlia? E soprattutto, la comica milanese come avrà premiato la giovane?

Katia Follesa e l’annuncio che stupisce

Katia Follesa ha pubblicato sulle sue pagine social un video in cui viene ripresa durante una classica giornata. Tutto lascia pensare a una colazione al bar, semi struccata e con i capelli raccolti confessa: “Sono molto orgogliosa di mia figlia Agata perché è riuscita a superare una prova emotiva. Si merita un premio per questo“, lasciando tutti incuriositi sul tipo di prova superata dalla figlia e sul premio che la comica vorrebbe concedere alla ragazza, la Follesa addenta quello che pare essere un pezzo di torta. La figlia Agata è spesso protagonista di video divertenti pubblicati dai genitori.

Anche io mi merito un premio perché l’ho motivata“, dice con convinzione la madre orgogliosa. Chiunque può immaginare lo sguardo del marito Angelo mentre la riprende dall’altra parte dello schermo. Se Agata abbia veramente superato una prova o meno non è chiaro, ma ogni scusa è buona per complimentarsi con se stessi concedendosi un piccolo peccato di gola: “La mamma è sempre la mamma“, commenta così il video. Sembra quasi volere dire che tutti i successi dei figli sono merito delle madri.

La sua passione per i dolci e nota e Katia non perde mai l’occasione per ricordarlo a chi le sta vicino e al pubblico che la segue. Lo sa bene il collega Damiano Carrara con cui condivide la conduzione di Cake star – pasticcerie in sfida. La coppia professionale gira per l’Italia cercando di scovare la pasticceria migliore. Un lavoro duro che obbliga a Carrara e a Follesa ad assaggiare dolci, tartellette, torte e panificati di ogni tipo. Molti vorrebbero essere al loro posto.