Katia Follesa con la figlia, il video lascia senza parole: “Non capisce niente”

0
509

Katia Follesa ha fatto impazzire i fan su Instagram con un video pubblicato con sua figlia Agata: scopriamo di che si tratta.

Il pubblico dei social la adora, quello televisivo anche: Katia Follesa è sulla cresta dell’onda. La sua carriera come attrice e comica è iniziata tanti anni fa, poi la consacrazione sul palco di Zelig e oggi tante nuove avventure che l’hanno resa uno dei volti più amati dal pubblico e dai telespettatori. La sua simpatia e sincerità l’hanno resa un punto fermo nel mondo dello spettacolo italiano.

Soprattutto il pubblico ama le sue interazioni con suo marito e sua figlia Agata, che fin da quando era piccola è entrata nel mondo dei social e della televisione proprio tramite mamma e papà. Oggi Agata sembra proprio aver preso dai genitori in quanto a simpatia e battuta pronta e si presta a video e stories davvero esilaranti.

Katia Follesa: il video con la figlia Agata fa impazzire

Katia Follesa sa sempre come stupire e far ridere i suoi fan, fin dagli sketch comici sui palchi d’Italia e nei principali show televisivi del genere, come Zelig. Ma la sua simpatia e la sua spontaneità l’ha portata anche in altre avventure televisive, come “Cake Star“, su Real Time, che ha fatto nascere una delle coppie più amate dal pubblico: Katia e Damiano Carrara, il pasticcere toscano star di internet e della tv. Nel programma, Katia è un’eccellente conduttrice e sa sempre come stupire e far ridere Damiano e tutti gli amici a casa.

Ma anche nei semplici video, foto e stories sui social, Katia dimostra la sua vena comica irresistibile. Come in questo simpatico video con sua figlia Agata, in cui alla richiesta della bambina di disegnarle delle sopracciglia alla moda, Katia inventa le “sopracciglia a coda di maialino“. Il risultato è esilarante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Il pubblico di Instagram ha premiato questo divertente momento mamma-figlia con tantissimi commenti divertiti e like al video, pubblicato sul profilo di Katia. I fan della comica, infatti, non si perdono nemmeno un post e supportandola in tutto quello che fa, fuori e dentro la televisione e fuori e dentro il suo personaggio pubblico. E non vedono l’ora di vederla in tv accanto al bel pasticcere Damiano Carrara per assaggiare dolci e decretare i vincitori delle avvincenti sfide tra le migliori pasticcerie italiane, su “Cake Star