Katia Follesa incinta? Fan impazziti pensano al lieto evento

0
596

Katia Follesa è nota per lasciare a bocca aperta il suo pubblico, ma questa volta ha proprio esagerato: ecco cosa è successo.

Instagram impazzito letteralmente per una foto postata sul profilo di Katia Follesa: la nota attrice e comica milanese non ne sbaglia una e sa sempre come stupire il suo pubblico. La sua simpatia travolgente e la sua energia impeccabile sono i segreti del suo successo, anche in programmi come “Cake Star” con Damiano Carrara, con cui ha creato la coppia più efficace, di cui nessuno sapeva di avere bisogno e invece è proprio così.

Katia cura molto i suoi profili social, sa bene quanto sia importante non perdere contatto con il pubblico, soprattutto quando la sua simpatia traspare anche da tutti i post e le foto che pubblica. Allora cosa ha fatto questa volta di così assurdo? Scopriamo perché i fan sono rimasti sconvolti dall’ultima foto postata dall’attrice e comica.

Katia Follesa: il maglioncino ha tratto in inganno

Un maglioncino piccolo, come quello di una bambina, ha fatto trasalire tutti i fan di Katia Follesa su Instagram: tutti hanno pensato alla cosa più ovvia, ovvero un lieto evento, l’annuncio di una nuova gravidanza! Ma le cose sono molto diverse da quello che sembra, naturalmente e come spesso accade sui social. Infatti Katia non è affatto incinta! Piuttosto ha avuto qualche problema con la lavatrice!

Tutti ci siamo trovati in una situazione simile almeno una volta nella vita: sbagliare la temperatura della nostra lavatrice e ritrovarsi con un vestito, un maglione o una t-shirt striminzita che sembra davvero appartenere ad un bambino. Proprio questo è successo alla nostra Katia, che ha deciso di condividerlo con tutti i suoi fan sui social. “Amici ve lo dico io prima che lo scopriate da qualcun altro.” – scrive Katia come descrizione della foto, alimentando il gioco sulla finta gravidanza, che sapeva si sarebbe spontaneamente creato tra i commenti – “Ho lavato il mio maglione di lana a 60 gradi in lavatrice! Succede! Pazienza.”

I commenti, infatti, non si sono risparmiati e hanno tutti parlato di gravidanza mancata, ansia per un annuncio che Katia avrebbe potuto fare, ma anche tante risate e divertimento per la verità. Forse chi voleva Katia mamma bis è rimasto deluso dal fatto che si trattasse di una gag e di una lavatrice sbagliata, ma chi conosce bene l’ironia della Follesa non si sarà stupito troppo di questa piccola presa in giro a fin di bene.