Katia Follesa, l’invidia su Instagram: commento sconvolgente “Come le stanno bene”

0
853

Katia Follesa è una delle presentatrice e comiche italiane più celebri nel nostro Paese: tanta invidia per lei su Instagram

Katia Follesa

Sarà ancora una volta protagonista insieme al marito Angelo Pisani: Katia Follesa salirà sul palco del Teatro Colosseo di Torino il 29 gennaio 2022 per lo spettacolo Finchè social non ci separi. Da tempo è diventata una delle comiche più apprezzate dal pubblico italiano, nonché anche conduttrice tv. In passato è stata molto seguita anche per quanto riguarda “LOL- Chi ride è fuori” mettendosi in gioco in un nuovo ruolo davvero molto divertente ed ironico con altri comici molto apprezzati in Italia.

Leggi anche –> I ritocchini al viso: “Vorrei rifarmi questo…”

In passato la stessa comica ha svelato tutta la verità per aver perso 20 kg al settimanale “F”: “Ora riesco a dormire senza avere la tachicardia o il fiatone”. Ma cos’era successo nella sua vita improvvisamente? Ecco tuta la verità svelata dalla donna: “Per me perdere peso è stato fondamentale per la salute visto che un problema congenito al cuore. Ho seguito un percorso medico con un nutrizionista e ancora oggi, dopo un anno, faccio sport con un personal trainer tre volte a settimana”. Un cambiamento deciso che le ha salvato la vita per sempre: ci voleva proprio per trovare la sua stabilità mentale e fisica.

Leggi anche –> Katia Follesa, il progetto segreto spiazza tutti: arriva l’annuncio

Katia Follesa, la verità su Instagram

Sul suo profilo Instagram la stessa Katia è sempre molto attiva e così ha pubblicato poche ore fa sul suo account la sua invidia nei confronti di un manichino in un negozio: “No vabbè…. Guarda come le stanno su a questa!!! #invidia”. Una vera e propria invidia nei suoi confronti per quanto riguarda il seno: un post ironico e divertente che ha scatenato i commenti dei suoi followers. La comica continua ad incantare tutti sul palco e non solo diventando molto apprezzata dagli italiani grazie al suo coinvolgimento molto diretto.

follesa post instagram